domenica 18 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Il segreto di Maja von Thalheim!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Maja von Thalheim combattuta tra i sentimenti crescenti per Florian ed il suo passato turbolento ma qualcosa d'altro la tormenterà.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja sembrerà decisa a tenere Florian a distanza ma dovrà anche custodire un importante segreto che riguarda il padre Cornelius von Thalheim, al tempo stesso consolando la madre Selina, pronta a rifarsi una vita con Christoph ma in fondo ancora in lutto. 

In questo modo prenderanno via i tormenti della nuova protagonista femminile che presto avranno conseguenze, perché il suo segreto verrà scoperto da qualcuno di molto pericoloso ed ancora vicino al padre: Erik Vogt.

1 commento:

  1. E personalmente credo che i "segreti" o comunque le informazioni sul passato di questa ragazza da conoscere siano ancora tanti.
    In primis sulla madre biologica, magari anche su come suo padre e lei siano divenuti Von Thalheim. Non è che la vera madre ad un certo punto spunterà?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)