venerdì 2 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Florian salva la vita a Maja e Hannes!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Hannes e Maja ritrovarsi in una situazione di pericolo; all'interno di una grotta rischieranno la vita!

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Florian a ritrovarsi nella posizione di salvare la coppia e, nemmeno a dirlo, in special modo Maja ma non si tratterà solo di un gesto apparentemente eroico.

Florian, infatti, avrà così l'occasione di superare il trauma del passato che lo ha visto protagonista di un incidente insieme al fratello Erik che lo ha poi tratto in salvo. Tutto ciò rappresenterà anche una volta di altro tipo per il protagonista?

1 commento:

  1. Io ho l'impressione che il percorso e la maturazione di Florian sia molto più interessante e anche sorprendente di quello che sembra. Spesso e volentieri il protagonista maschile -quando non era di grande valore o comunque aveva come dire dei punti deboli piuttosto rilevanti- aveva più che mai bisogno della protagonista femminile o comunque della sua "influenza" nella sua vita, del suo appoggio e del suo aiuto: il più grande esempio di tutto questo è Felix.
    Penso che Florian abbia capito che deve fare i conti con il rapporto con il fratello indipendentemente da Maja (e Maja non è una componente da poco). In qualche modo il suo è un percorso in solitario in cui Maja c'entra fino a un certo punto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)