giovedì 8 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Ariane ed Erik, la coppia del male inizia a colpire!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore la coppia composta da Ariane Kalenberg ed Erik Vogt inizierà a colpire i Saalfeld, come da lei sempre desidera. 

Le Anticipazioni ci dicono che Erik, grazie alla suo ruolo di comproprietario del bosco, coinvolgerà Ariane (E viceversa) in un intrigo teso a rovinare i Saalfeld, facendo firmare a tutti loro un accorto capestro per la creazione di un hotel termale. 

Una lunga story-line che servirà più che altro a creare animosità tra la nuova coppia del male e l'intera famiglia Saalfeld, senza portare a grandi risultati, visto che successivamente la musica cambierà per tutti. Von Thalheim compresi.

1 commento:

  1. Probabilmente è una mia sensazione ed è quello che trasmettono a me, tuttavia non riescono proprio a prendermi come coppia del male, forse perché nemmeno come personaggi singoli sono un granché. Lei è quello che è, la conosciamo ormai, fa tutto quello che le passa per la testa e non è che sia questa mente superiore del crimine, semplicemente è capace di tutto, a volte sembra quasi un robot, una specie di incrocio tra Patrizia e Beatrice; lui a sua volta è un avido come ce ne sono stati tanti altri, forse scritto meglio di un'Annabelle qualunque, ma che è funzionale al rapporto con Florian, ma per il resto poco altro...
    Sbaglio?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)