giovedì 1 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Ariane avvelena Selina!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Ariane determinata a separare Christoph e Selina, arrivando ad attentare alla vita della sua stessa amica, anche se senza l'intenzione di andare fino in fondo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane si procurerà un potente veleno esotico tramite cui adultererà i trucchi di Selina in modo da provocarle continui malori che potrebbero lentamente condurla alla morte.

Un piano che sfuggirà di mano ad Ariane e che segnerà in modo fondamentale i prossimi sviluppi, visto che non rimarrà affatto impunito, come invece lei crede...


1 commento:

  1. Non so se sto sbagliando ma finora Selina ha rischiato la vita per due volte...
    Io continuo a vederla come un personaggio fortemente a rischio anche perché ho fin dall'inizio l'impressione che Maja non arriverà a fine stagione con entrambi i genitori in vita.
    Poi come ho detto recentemente, Selina è ripetitiva di suo, ma è funzionale in virtù dei rapporti che la legano agli altri, a tutti gli altri personaggi che le ruotano intorno.
    Cosa ne pensate?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)