giovedì 3 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Selina lascia Christoph e torna col marito!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Selina avrà l'ennesima conferma che Christoph è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, incluso ricattare il padre dei suoi figli, Cornelius.

Le Anticipazioni ci dicono che a Selina non rimarrà altra scelta se non quella di porre per sempre fine al suo rapporto con Christoph, decidendo anche di riprendere il suo rapporto col marito Cornelius che al Furstenhof sarà ancora sotto le mentite spoglie di Lars, essendo latitante. 

Qualcuno però noterà l'abbraccio tra i due, forse arrivando a capire qual è la vera identità di Cornelius e ponendo fine al suo sogno d'amore con la moglie? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Se Selina voleva realmente conoscere come era fatto Christoph, bastava chiamare i suoi figli o le nuore o i generi, o una sua ex. Altrimenti ci sono pure Werner e Robert li... Avrebbe saputo tutto e avrebbe pure risparmiato tempo.
    Non è che non vedeva l'ora di scaricarlo per tornare dal marito? In fondo dubito che Cornelius le sia indifferente...
    A me questa storia ricorda vagamente quella specie di triangolo orrendo tra Johann, la madre e il padre di Samia...
    Dubito che Christoph si addolorerà molto...

    RispondiElimina
  2. Povero Cristoph è proprio sfortunato in amore. Sinceramente Selina a me non piace. Si fa troppo manipolare da Ariane. La sua opinione su Cristoph non è mai veramente cambiata crede ancora che sia la persona come Ariane l'ha descritto. Se fossi in Cristoph la lascerei perdere perché un amore ci vuole fiducia ae manca non è amore. Selina sta dumostrando esattamente questo se pensa di tornare con quel delinquente del marito. Autori ma perché fate conoscere a Cristoph solo donne sbagliate e mandategliene una giusta poverino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh se Cornelius è il delinquente e Christoph è il povero sfigato in amore....
      Selina a me non piace proprio ma da qui a santificare Christoph ce ne passa...Le "sue" donne non se la sono certo passata bene quindi...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)