martedì 29 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3646 - Cornelius in manette! [Germania, 26 luglio 2021]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3646. Selina (Katja Rosin) si sente in colpa a causa della decisione di Cornelius (Christoph Mory) di costituirsi. Successivamente, la donna se la prende con Ariane (Viola Wedekind) ed Erik (Sven Waasner). 

Max cerca di scusarsi con Werner (Dirk Galuba) ed in seguito realizza che Ilona non è chi dice di essere. Secondo lui potrebbe trattarsi di una professionista che vuole valutare le qualità dell'hotel. Benni cerca di tranquillizzare Cornelia (Deborah Muller) che ha paura per lei, perché quando era piccolo hanno avuto un incidente in moto. Il ragazzo organizza un viaggio in moto insieme alla madre, affinché lei possa superare le sue paure. 

Ilona si dimostra particolarmente interessata alla cucina di André (Joachim Latsch) ma lui crede che lei si sia presa una cotta. Rosalie (Natalie Alison) pensa che ci sia qualcosa che non vada nel comportamento della donna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)