mercoledì 16 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3640 - Il figlio di Cornelia è a rischio! [Germania, 13 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelia e Benni [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3640. Spinto da Max (Stefan Hartmann), Benni si cimenta in alcuni "salti" con la mountain bike, destando la preoccupazione di Cornelia (Deborah Muller). I timori della donna si rivelano fondati. 

Selina (Katja Rosin) è sconvolta, perché Christoph (Dieter Bach) è intenzionato a ricattare Cornelius (Chiistoph Mory). Selina capisce di volere un futuro insieme al marito e glielo comunica. I due si baciano ma non hanno di essere osservati...

Maja (Christina Arends) scopre che lo stilista Marvin von Storchheimer intende produrre i suoi cappellini, senza citarla. Mentre Hannes (Pablo Konrad) suggerisce a Maja di firmare il contratto, Shirin (Merve Kacir) le consiglia di declinare l'offerta. 

Michael (Erich Altenkopf) riesce a mettere pace tra André (Joachim Latsch) e Rosalie (Natalie Alison) per quel che riguarda il Caffè. Il medico pensa di essere sul punto di diventare primario, dopo la sparizione del Dottor Kamml ma la posizione politica di Rosalie potrebbe essere un ostacolo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)