venerdì 11 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3637 - La delusione di Christoph... [Germania, 8 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: La delusione di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3637. Dato che Maja (Christina Arends), durante il ballo in maschera, ha perso di vista Shirin (Merve Kacir), la mattina dopo, lechiede scherzosamente se abbia incontrato il principe dei suoi sogni. Shirin fa finta di nulla ma in seguito Maja scopre che lei ha baciato qualcuno. Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) non sanno come fermare la campagna diffamatoria contro Christoph, soprattutto perché Rosalie (Natalie Alison) sembra esserne ignara. Intanto, la Engel si rivela profondamente stressata dal suo incarico. 

Dopo aver passato la notte con Selina (Katja Rosin), Cornelius (Christoph Mory) decide di non farle pressioni. Christoph sorprende Selina e Cornelius intenti a baciarsi. Marie (Annabelle Leip) chiama da Londra perché ha bisogno dell'aiuto di Hildegard (Antje Hagen). Involontariamente, Hildegard rovina una sorpresa che Alfons (Sepp Schauer) aveva organizzato per lei.

1 commento:

  1. Io credo che Maja avrà poco da scherzare tra non molto. Io sono convinta che sia lei che Florian saranno gelosi da morire entrambi. C'è da chiedersi se quando scoppierà la tempesta finale, cornificheranno entrambi i loro compagni o uno dei due sarà già di nuovo libero. E' dai tempi di Clara e Adrian che non si vede una cosa simile.
    Quanti anni avrà il figlio di Marie e Hendrik? Non mi ricordo nemmeno in che stagione nato...Sono sicura che sia nato dopo Peter, forse è nato tra la nona e la decima...
    Certo è che se uno va a guardare la vita sentimentale di Christoph. Selina è l'unica assieme a Xenia ad averlo cornificato mentre lui no.
    Con Alicia invece lui le aveva messo le corna con Desirée (erano in pausa forse) e anche con Xenia e solo dopo lei lo tradirà.
    Con Eva invece è stato lui ad intrufolarsi in un matrimonio, anche se a conti fatti Eva pur non stando con lui, è stato più fedele a lui che a Robert.
    Con Ariane non ne parliamo poi...Ultimamente le donne lo fregano...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)