sabato 5 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3634 - Hannes nasconde qualcosa? [Germania, 2 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Hannes [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3634.
Maja (Christina Arends) e Hannes (Pablo Konrad) decidono di sorprendersi a vicenda, tenendo nascosto il travestimento scelto per il Ballo in maschera. Il momento dello svelamento fa sì che Maja noti qualcosa di importante. 

Durante un'intervista, Rosalie (Natalie Alison) mette a rischio la reputazione di Christoph (Dieter Bach) ed è quindi costretta a fare una rettifica in merito alla condotta dell'uomo: qual è la sua vera opinione? Cornelia (Deborah Muller) decide di parlare con Werner (Dirk Galuba) della delusione di Hildegard (Antje Hagen) che non potrà passare la serata che desiderava insieme ad Alfons (Sepp Schauer). 

Erik (Sven Waasner) è felice che Ariane (Viola Wedekind) abbia accettato la sua proposta di matrimonio. In seguito, lui scopre che il Comune potrà celebrare le loro nozze, solo tra diversi mesi. Ariane si finge triste ma ne è molto felice.

1 commento:

  1. Che bella Maja in questa foto...
    Francamente io spero che Hannes sia un personaggio positivo. E comunque per trovare l'ultimo terzo incomodo valido che fosse positivo bisogna tornare indietro a chi? Forse addirittura a Nils o sbaglio? Anche se pure lui non brillava...Ma quelli dopo non sono mai stati realmente validi. Chissà se Ariane ed Erik si sposeranno e soprattutto continueranno ad essere "uniti"...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)