martedì 1 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3630 - Selina e Ariane, un confronto choc! [Germania, 28 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Selina e Ariane [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3630. Con l'aiuto del dottor Kamml, Christoph (Dieter Bach) cerca di far capire a Selina (Katja Rosin) di aver dovuto agire in un certo modo nei confronti di Ariane (Viola Wedekind), perché lei ha tentato di avvelenarla. La donna decide di vederci chiaro. 

Dopo aver lavorato duramente, Hannes (Pablo Konrad) e Maja (Christina Arends) si addormentano l'uno accanto all'altra. Maja è ancora turbata dai suoi incontri con Florian (Arne Lober) che è nella sua stessa situazione ma ciò nonostante decide di godersi la ritrovata felicità col suo primo amore.

Werner (Dirk Galuba) è deluso dal tentativo di frode di Marita Maricelli ma quando lei gli spiega le sua ragioni, lui si dimostra comprensivo. Michael (Erich Altenkopf) è felice di rivedere Rosalie (Natalie Alison) ma è anche turbato, perché in Italia, Jacob gli ha dato i documenti del divorzio di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) che lui dovrà consegnare all'amico. Max (Stefan Hartmann) pensa di rendere il maiale Chantal la mascotte della squadra di calcio locale.

1 commento:

  1. Alla fine sono tutti in famiglia in qualche modo altrimenti la "cara" Eva avrebbe dovuto fare come i comuni mortali: con un avvocato e con la posta.
    Insomma il fratello di Eva è sposato con la figlia di Michael, a sua volta la figlia di Michael è la sorella del fidanzato della figlia di Eva e Robert e Michael è pure proprio amico di Robert. Altroché Beautiful...
    Secondo me prima o poi Ariane manderà qualcuno al creatore con il veleno, questa ha comunque altri due cadaveri sulle spalle, più una bomba che non è esplosa, come fa Selina a dormire ancora non lo so...
    Comunque capisco benissimo che Maja si sia avvicinata a Hannes, in un certo senso non fa nulla di tanto diverso da Clara con William

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)