martedì 1 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Michael e Rosalie in lotta per questioni professionali!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Rosalie e Michael si ritroveranno ad avere problemi di carattere professionale: le loro posizioni, li metteranno infatti in contrapposizione!

Le Anticipazioni ci dicono che il dottor Kamml, primario colluso con Christoph nell'intrigo ai danni di Ariane, scomparirà all'improvviso e ciò porterà Michael a sperare di succedergli, visto che quel posto gli era stato soffiato dall'uomo in modo per lo meno equivoco.

Le manovre di Rosalie, consigliera regionale, porteranno però Michael a vedere nuovamente sfumare la possibilità di fare questo scatto di carriera. Tutto questo li porterà a vivere una crisi di coppia o il lieto fine per il medico è dietro l'angolo? 

2 commenti:

  1. Hanno mai pensato di rinnovare almeno il look a Michael? No perchè già è noioso caratterialmente, ma anche esteticamente non è un granché da vedere...
    Tra lui e Rosalie poi le solite scaramucce, questi due proprio non crescono mai....

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non so cosa pensare a vederli di nuovo insieme dopo tutti questi anni e non per Natascha, ma proprio perché sono passati anni. Non mi trasmettono l'idea della minestra riscaldata, ma nemmeno di due che si sono evoluti, insomma quasi quasi erano meglio quando stavano insieme nella sesta stagione salvo le corna di lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)