lunedì 28 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Maja tra due fuochi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Maja vivrà un riavvicinamento sentimentale con Florian; qualcosa che lei negherà perfino a se stessa ma che non sfuggirà al suo nuovo fidanzato, Hannes, il suo primo amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Hannes, nonostante l'utilizzo di metodi poco ortodossi, dimostrerà di volere fare il bene della ragazza ma non la prenderà bene, quando realizzerà che la sua fidanzata potrebbe ancora essere innamorata del suo ex.

Una situazione spinosa per Maja che si affretterà a rassicurare Hannes, dimostrando comunque di avere dei dubbi sulla sua nuova storia. Una nuova rottura è in arrivo?

1 commento:

  1. Non escluderei una rottura visto che poi alla "minestra riscaldata" con questo Hannes credo poco indipendentemente da Florian e da quello che lo riguarda.
    Pensavo che tutto sommato non è detto che magari non vogliano cambiare le due dinamiche delle coppie protagoniste che o stanno insieme alla fine oppure stanno insieme all'inizio, si mollano e poi tornano insieme. Finora le uniche coppie ad aver variato sono stati Sandra e Lukas che sono stati praticamente sempre insieme e in parte Denise e Joshua e pure Moritz e Theresa.
    Maja e Florian secondo me hanno già dimostrato che il loro rapporto è fatto di allontanamenti e avvicinamenti importanti, insomma hanno degli alti e bassi piuttosto significativi, per motivi esterni ma anche per motivi caratteriali.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)