mercoledì 9 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian, i primi segnali di un grande amore!


E' tutto pronto per l'avvio della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Maja e Florian ma come si dipanerà la loro storia d'amore?

Le Anticipazioni ci dicono che sarà il contrasto, come peraltro abbiamo già visto nelle puntate già trasmesse, ad unire Maja e Florian; continue scaramucce dovute all'atteggiamento zelante di lui e all'irriverenza di lei. 

Ad unire Maja e Florian, in ogni caso, sarà la natura ma la scintilla, benché già presente, non scoccherà immediatamente, perché Maja sarà ancora chiamata ad elaborare la fine della sua storia d'amore precedente. Tutti motivi validi per non perdere le prossime puntate della soap, pronta a rinnovarsi ancora una volta.

1 commento:

  1. Lui mi sembra anche un po' pesantone con il suo essere zelante...Soprattutto alla luce del futuro...La linea narrativa di lui sembra di uno che usa un peso con gli altri e un altro peso con il fratello...
    Lei è davvero un tipino non scontato...Anche caratterialmente si amalgamano bene...
    Io penso la scintilla sia scoccata un po' da subito: a volte quando due si "beccano" così, è perché sotto c'è attrazione...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)