lunedì 14 giugno 2021

Tempesta D'Amore: La programmazione estiva!


L'estate di Tempesta D'Amore, proprio come quella dello scorso anno, risulterà accorciata, perché la programmazione risulterà lievemente ridotta.

Già a partire da oggi, lunedì 14 giugno 2021, la soap inizierà alle ore 19.50 per concludersi sempre alla solita ora, lasciando uno spazio maggiore agli approfondimenti del Tg4.

Non una scelta intelligente, visto il lancio della nuova stagione, la diciassettesima, ormai alle porte e sottolineata da un promo che oltretutto riporta un orario diverso ma del resto siamo abituati alle follie di Mediaset. E questa è una delle tante. 

4 commenti:

  1. Non sarà che poi la gente preferisce guardarsi gli Europei oltretutto?
    Già la soap è trattata come un tappabuchi....Poi questa programmazione ulteriormente ridotta snerva ancora di più i fans: insomma grosso modo per vedere un episodio tedesco servono praticamente tre puntate italiane o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i telespettatori più affezionati continuino a seguire ugualmente la soap specie ora col finale di stagione nonostante i mondiali che hanno comunque un target di riferimento diverso

      Elimina
  2. Gia prima al più bello finisce questo nuovo orario ti lascia l'amaro in bocca più la pubblicità alla fine dura 20 minuti assurdo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno.. ma non c'è alcun modo di rivedere tutte le puntate di tempesta d'amore? Vorrei rivederla dalla prima puntata .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)