sabato 12 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Franzi e TIm si trasferiscono in Inghilterra!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'addio di Franzi e Tim che, come è ovvio che sia, segnerà anche la fine della sedicesima stagione di Sturm der Liebe.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi e Tim, felici più che mai per il matrimonio e la gravidanza di lei, partiranno per l'Inghilterra, dove lui intraprenderà una promettente carriera nel mondo del polo e lei potrà continuare con la sua attività di produttrice di sidro. 

Un lieto fine a tutto tondo che metterà anche fine al ruolo di azionista di Tim che, come già visto, cederà le sue quote a Christoph, anche perché in realtà non ne ha mai fatto uso, a differenza di Annabelle che le ha possedute prima di lui.

2 commenti:

  1. Ma Lucy poi con il suo compagno raggiungerà Franzi a Londra quindi giusto?
    Mi pare che pure lei finisca li o no?
    Questa gravidanza di lei che dà a lui un figlio (e durante la stagione lui aveva creduto di aspettarne uno) mi ricorda un po' l'espediente narrativo della gravidanza di Pauline, anche se è stata molto meglio l'inserimento della gravidanza di Pauline.

    RispondiElimina
  2. Non so come la vedete voi, ma a me in ogni caso fa una tale tristezza vedere che quello che è mancato a Tim della sua famiglia d'origine siano stati i soldi o comunque in ogni caso così è stato presentato. Ai tempi di Miriam e Felix si parlava di soldi ma non in modo così patetico e triste.
    Pare che ora Tim ha chiuso i conti con il suo passato perché il padre ha pagato un riscatto e lui per un po' è stato un azionista e per la storia del campo da polo. La trovo una cosa di una vacuità più unica che rara, anche alla luce del fatto che i suoi fratelli non sono mai stati dei figli di papà con il borsellino pieno, anzi si sono costruiti il futuro da soli, a parte Annabelle che è un caso a sé...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)