martedì 29 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Erik e Cornelius, la guerra proseguirà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Erik deciderà di costituirsi ma al tempo stesso cercherà anche di troverà un modo per venire scagionato in merito alle accuse che pendono sulla sua testa.

Le Anticipazioni ci dicono che, contemporaneamente, Erik, una volta libero in regime di libertà condizionata, chiederà perdono a Cornelius a cui ha sostanzialmente rovinato la vita. 

Erik e Cornelius riusciranno ad andare d'accordo, magari cercando di capire cosa sia realmente accaduto nell'ambito della vicenda giudiziaria che, seppur in modo diversi, li ha messi a dura prova o continueranno a farsi la guerra?

3 commenti:

  1. Mha,gatta ci cova: per me Erick ha qualcosa in mente. La guerra tra lui e Cornelius non è ancora finita. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto io mi sono fatta questa idea su Erik: gran scroccone e arrampicatore sociale che cerca il guadagno a tutti i costi ma non dotato di questa grande intelligenza anzi...
      La grande "qualità" è più che altro il modo in cui manipola il fratello. Come poi Florian, che è l'opposto del fratello, si faccia manipolare tanto (indipendentemente dal fatto che Erik gli ha salvato la vita) per me è un mistero, visto che poi spesso e volentieri sembra insofferente al fratello

      Elimina
  2. E comunque la mia unica "paura" da fan è che la linea narrativa non continui allo sfinimento. Mi spiego: per me le linee narrative vanno sfruttate, utilizzate e vanno chiuse quando hanno raggiunto l'apice e dopo non possono dare più nulla, soprattutto quelle noir o gialle che comunque sono pesanti da sostenere, da raccontare e anche da vedere, soprattutto quando si affiancano e si mischiano alla storia protagonista.
    Ne abbiamo avute altre due tra le storie protagoniste: una è stata quella della terza che è stata di una pesantezza più unica che rara ed era quasi un tutt'uno con la pesantezza e la mediocrità della storia protagonista. L'altra è stata quella della stagione 10, scritta molto bene, con una storia protagonista altrettanto forte a cui era legata indissolubilmente, ma che in certi momenti è stata non dico estenuante ma decisamente drammatica (non a caso Julia tra le protagoniste è una storia a sé).
    Visto che comunque l'ostacolo dei protagonisti è quello, immagino che pure una volta risolta anche legalmente la storia della bancarotta, i rispettivi parenti potrebbero continuare a non volerli insieme e a creare loro problemi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)