martedì 15 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Cornelius verso l'arresto!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Cornelius braccato dalla polizia e i sospetti di Selina si concentreranno fin da subito su Christoph, anche se il suo problema principale sarà un altro. 

Le Anticipazioni ci dicono che Selina si dirà disposta a seguire Cornelius in ogni dove, se lui desidera fuggire per sottrarsi ad una giustizia poco giusta nei suoi confronti che potrebbe incarcerarli per anni per un reato che non ha commesso. 

Cornelius deciderà di scegliere la strada più giusta ovvero penserà di costituirsi alla polizia, affrontando un processo e sperando di poter dimostrare la propria estraneità ai fatti in sede giudiziaria ma andrà fino in fondo e la giustizia finalmente prevarrà?

10 commenti:

  1. Questo penso che fughi anche i dubbi su chi ama Selina: ama il padre dei suoi figli e non certo Christoph.
    Occorrerà vedere se davvero lui si costituirà: forse si. Insomma in fin dei conti non è riuscito a dimostrare la sua innocenza cambiando identità e tutto, magari subendo un processo si.
    Io trovo Selina piuttosto pesante, però non tutte le donne sarebbero disposte a seguire un uomo anche nella latitanza etc...
    Ovviamente potrebbe anche non arrivare alla fine della stagione lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che qualcuno non arriverà a fine stagione, vedremo sono curioso dei prossimi sviluppi

      Elimina
    2. Le mie ipotesi sono sempre state tre: Selina, Cornelius, Christoph. Christoph in qualche modo la vedo come un'ipotesi residuale. Ho il forte timore che Maja possa restare senza uno dei genitori. Poi bisognerà vedere che fine faranno Ariane ed Erik a fine stagione. Ariane si spera concluda ma Erik?

      Elimina
    3. Ho il sospetto che Christoph ci terrà compagnia ancora a lungo :D

      Elimina
    4. Però una decisione andrà presa sul suo personaggio da parte degli autori. Insomma quando chiuderà la faccenda con Ariane, che senso ha il suo personaggio?
      C'è la storia di Emilio certo...

      Elimina
    5. Si,Gio:pensavo anche io ad Emilio,perché credo che prima o poi Christoph saprà la verità.
      Se ci dovesse mai essere un morto secondo me saranno Cornelius o Erik.Daniela M

      Elimina
    6. Mah il morto in qualche modo credo debba avere delle conseguenze ulteriormente pesanti sulla coppia protagonista e già tra i due lo scontro non è di poco conto quindi...A me sembra strano che un personaggio tanto importante come Erik non arrivi alla fine...
      Io penso che la morte di uno dei due genitori di Maja (per mano di Ariane o di Erik o dei due insieme) inasprirebbe le dinamiche protagoniste, sarebbe funzionale...Occorrerà vedere fino a che punto gli autori vogliono far arrivare lo scontro tra Maja e Florian...

      Elimina
    7. Daniela M. c'è anche da considerare che la storia di capifamiglia/dark men del passato ha avuto un inizio e una fine: vedi Gotz e Friedrich. Due casi molto diversi ovviamente (il primo è un personaggio sottovalutato a mio parere) ma che hanno avuto un loro percorso concluso con la morte, Friedrich ben oltre il tempo necessario a dirla tutta e dopo aver dato alla soap anche come protagonisti tre figli (per non parlare del personaggio di Martin).
      Christoph è un capofamiglia, un dark men, ma allo stesso tempo secondo me è una storia a sé rispetto agli altri due con tutto quello che ha vissuto. Tra le altre cose l'hanno legato indissolubilmente agli altri Saalfeld ed è il padre del figlio di una ex protagonista.
      Ciò non toglie che prima o poi dovranno metterci un punto al suo personaggio...

      Elimina
    8. Giò,io sono curiosa di come sarà l'uscita di scena di Christoph.Spero che non sarà anonima. Daniela M.

      Elimina
    9. Guarda io penso una cosa sulle uscite di scena e lo dico per ogni tipo di personaggio, comunque si chiami: l'uscita di scena deve essere compatibile con il personaggio e la sua storia, deve essere in character per me. Infatti non escludo nemmeno i finali tragici. I finali tragici esistono e se il personaggio è stato un personaggio drammatico direi che ci stanno.
      Quanto a Christoph non saprei, sicuramente non anonima anche per me...In fin dei conti sotto certi aspetti è come se fosse stato il "protagonista" di questi ultimi anni...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)