mercoledì 2 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Arne Löber è Florian Vogt, il nuova protagonista [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Florian Vogt 

Ruolo: protagonista maschile della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Guardaboschi del Furstenhof

Stato civile: Single 

Amori e Flirt: Maja von Thalheim, Shirin Ceylan

Doppiata da: Andrea Oldani

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof come nuovo guardaboschi, Florian ha finito per ritrovare le sue radici in quello stesso bosco che rappresenta un'eredità di famiglia. A causa di un incidente avvenuto durante la sua infanzia, il ragazzo ha sviluppato un forte legame col fratello Erik che rappresenta la sua unica famiglia. Nel suo futuro, un grande amore ma anche un percorso di crescita non semplice. 

Interpretata da: Arne Lober, attore tedesco di ventotto anni con una forte preparazione teatrale, qui al suo debutto in televisione e più in generale in un ruolo da protagonista assoluto. 

7 commenti:

  1. Mi piace molto Florian, azzeccato l'attore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'attore è molto azzeccato, il personaggio meno.
      L'ho trovato molto all'inizio, tant'è che lo preferivo a Maja, ma in seguito l'hanno reso troppo bacchettone e rigido nei suoi confronti e di Cornelius, per poi prendere sempre le difese e perdonare il fratello. Per non parlare del fatto che si interesserà a Shirin, dopo averla criticata per come si è comportata con Maja e quasi non si interessa a lei che si mette con Hannes, mi spiace, ma non ci siamo. E per fortuna che Maja dovrebbe essere (parole sue) l'amore della sua vita...
      Spero che ci sia una "redenzione" nel finale di stagione, altrimenti avremo a che fare con un altro protagonista che è stato sprecato.

      Elimina
    2. Elisa, è calato davvero così tanto nelle puntate tedesche?
      Perché in effetti l'impressione è anche per me è stata quella: che lui entrasse - come dire - con credenziali anche più elevate della sua partner al femminile (già solo nella sinopsi del personaggio) e anche io mi aspettavo che lui si elevasse più di Maja e invece per quello che ho letto e per quel poco che ho visto, la vedo al contrario adesso.
      Beh li probabilmente i "difensori" di Florian diranno che comunque lui non fa nulla di male perché è single e perché pure lei sta con un altro (anche se è stato lui a mollare Maja).
      Purtroppo ne abbiamo visti protagonisti definire altri l'amore della loro vita ma dormire per tutto il tempo.
      Che poi uno può anche dormire verso il proprio fratello (non è una novità, già visto in passato) anche se lo trovo insopportabile, ma che usi un peso con il fratello e un peso con gli altri, questo no.
      Prima o poi gli toccherà aprire gli occhi...

      Elimina
    3. Per me è calato parecchio, però ovviamente è un parere personale.
      Per carità, non ha fatto nulla di così grave, ma a mio avviso l'hanno reso davvero troppo pesante e questa sua dipendenza dal fratello è eccessiva, visto che sembra che durerà per tutta la stagione.
      Ovviamente pure Maja sbaglia e ha i suoi difetti, ma al momento l'apprezzo di più.
      Purtroppo più si va avanti e meno più piacciono le anticipazioni e in questo caso mi riferisco sia a Maja e Florian.

      Elimina
    4. Che sia calato a questo punto è oggettivo. E poi - correggimi se sbaglio perché ripeto ho visto poco - ma se Maja da una parte sta al fianco del padre perchè la "battaglia" del padre è anche la "battaglia" della figlia visto che poi chi è finito rovinato li non è solo Cornelius ma anche la sua famiglia, con la figlia che di per sé ha un legame molto forte con il padre, Florian dall'altra mi dà l'impressione di uno che sta al fianco del fratello e ha proprio una dipendenza dal fratello perché è il fratello senza mai giudicarlo nel merito. Non sa proprio essere obiettivo. Maja a differenza di Florian mi sembra molto legata al padre, ma non di un legame tossico, non succube, certo è disposta a tanto per lui ma perché è proprio per la sua famiglia, Florian invece proprio quando si tratta del fratello...
      Io posso anche capire che lei si "appoggi" ad Hannes, ha bisogno al suo fianco di qualcuno che la sostenga e che la appoggi, ha bisogno di punti fermi.

      Elimina
    5. Elisa, il fatto è che il fratello è il nemico di colei che dovrebbe essere il suo grande amore, è colui che ha rovinato la famiglia di lei, non è una cosa da poco. Più si protrae questa cosa, più diventa grave a mio parere, anche perché non credo che lei si butterà tra le sue braccia o almeno lo spero.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)