venerdì 14 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3618 - La verità su Cornelius viene a galla? [Germania, 10 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Selina e Christoph [FOTO7ARD Jenrick Mielke]

Tempesta D'Amore: Puntata n .3618.
Christoph (Dieter Bach) capisce che "Lars" non è chi dice di essere; Selina (Katja Rosin) vorrebbe rivelargli la verità ma, ancora prima che possa farlo, lui scopre qualcosa di determinante. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) decidono di lasciarsi, non senza soffrirne terribilmente. Benni lega moltissimo con Alfons (Sepp Schauer), chiedendo ospitalità ai Sonnbichler. Il ragazzo continua ad ignorare Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané). 

Rosalie (Natalie Alison), oberata di lavoro, insospettisce Michael (Erich Altenkopf) che teme che lei stia assumendo qualche sostanza che le permetta di farsi carico di tanti impegni.

1 commento:

  1. Beh Cornelius finirà in galera probabilmente se viene tutto fuori...Lo sanno già in troppi...
    E se fosse Hannes ad aiutare Maja a far scagionare il padre in qualche modo (magari senza far venir fuori chi è il reale colpevole ma almeno scagionare Cornelius)?
    Potrebbe guadagnarsi il favore del "suocero" chissà...
    Certo che sembra passata un'eternità da quando Rosalie faceva la bella vita sulle spalle di Felix, con tutti quei debiti che gli faceva fare e non si può dire tra l'altro che a livello di lavoro non sia eclettica...
    Devo dire che in qualche modo preferisco sempre le coppie protagoniste che si mollano per un espediente narrativo che non sia un terzo incomodo ma un problema serio di coppia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)