sabato 1 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 aprile all'1 maggio 2021


Svolte cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 25 aprile a sabato 1 maggio 2021. Le Pagelle si concentrano su Ariane [VOTO 0] che ormai sta andando per tentativi per concludere una vendetta che è più che mai in alto mare. Piuttosto sterili i confronti tra Christoph [VOTO 4] e Selina [VOTO 5]. Lui si conferma ciò che è e quindi non tanto meglio di Ariane. 

Altrettanto inutile il confronto tra Steffen [VOTO 4], nemmeno disposto a riconoscere di aver commesso un grave reato, e Franzi [VOTO 5] che comunque non si è rivelata meglio di lei. Penosi i dialoghi tra la ragazza e Lucy [VOTO 5] sull'ipotetico "uomo ricco". Tim [VOTO 5] praticamente non pervenuto. 

4 commenti:

  1. In ogni caso c'è da dire - almeno secondo me - che il reato commesso da lui è una cosa e il fatto che lei pretendesse la proprietà dell'azienda un'altra. Lui ha commesso un reato, però all'azienda ci ha lavorato lui quanto lei, anzi anche più di lei. Forse non si possono mischiare le cose, è anche vero che lavorando e stando insieme sono stati loro stessi a mischiarle.
    C'è da chiedersi dove sarebbe lei senza Steffen dal punto di vista lavorativo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lei non ha mai voluto che gliela regalasse. Lei è quello che è ma lui che non si pone minimamente il problema di aver commesso un reato penale, cercando magari di rimediare, regalandole l'azienda, è uno svitato

      Elimina
    2. Che sia uno svitato è indubbio tuttavia uno che ha commesso un reato penale dovrebbe costituirsi o essere denunciato a mio parere.
      Lui ci perde comunque anche a vendergliela in qualche modo visto che nell'azienda è lui ad averci messo di più. E' quello su cui ragionavo. O meglio questa è la mia impressione...
      Poi ripeto fin dall'inizio ho sostenuto che questi due non avrebbero mai dovuto mischiare il lavoro con la vita privata perché alla fine tutto si sarebbe mischiato.

      Elimina
    3. Per me lui le deve giustizia e infatti dovrebbe costituirsi per quello che ha fatto e lei dovrebbe pretendere o comunque volere quello. Ma professionalmente le deve qualcosa?
      Secondo me no. Se non fosse che la vendita o la cessione dell'azienda è considerata una contropartita del fatto che lui non verrà denunciato. Sto sbagliando?
      Insomma lui alla fine non andrà in galera, ma comunque diciamo che avrà perso tutto (perdere lei non è una sconfitta, ma il lavoro si e dovrà ricominciare anche da quel punto di vista). Lei invece si riprenderà quello che aveva mollato e avrà un'azienda sulla quale tutti questi meriti non li ha.
      Da quel punto di vista lei non è certo Miriam che si è ricostruita da sola lavorativamente parlando e senza eredità familiari.
      Dico che per me lei ne esce peggio perché non ha dimostrato nulla.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)