domenica 23 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 maggio 2021


Momenti significativi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 16 a sabato 22 maggio 2021. Le Pagelle si concentrano su Ariane [VOTO 5] che agisce in modo sempre più incomprensibile. I suoi confronto con Erik [VOTO 5], per quanto possa risultare intriganti, sono molto forzati. Bene Maja [VOTO 7] e Florian [VOTO 7] che ci regalano la giusta leggerezza per ora. 

Fuori luogo ed a tratti isterica Vanessa [VOTO 5], anche se è vero che Robert [VOTO 6] non è stato correttissimo con lei, le ha sempre detto la verità. Capibile la sua gelosia nei confronti di Cornelia [VOTO 6] ma, anche in questo caso, fuori contesto. Lei avrebbe potuto fare di più per calmarla. Positive le scene di Tim [VOTO 6] e Franzi [VOTO 6] che, ad ogni modo, continuano a non stupire particolarmente. 

3 commenti:

  1. Io credo che nel momento in cui Robert le ha detto la verità sia stato anche corretto con lei. Poi non ci può fare niente se lei comunque si è illusa e ha sperato in qualcosa di più facendosi coinvolgere emotivamente. Sinceramente io vedo un uomo e una donna da una parte (Robert e Cornelia) e una ragazzina dall'altra (Vanessa). E poi ora come ora nessuno di loro due deve rendere conto di niente a Vanessa.
    Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da Erik, probabilmente nel tempo si evolverà molto.
    P.s. Ma a voi non sembra strano che Robert o Werner non abbiano chiesto notizie di Denise a Christoph o non si sia vista una telefonata con Joshua o qualcosa del genere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, ma in generale Robert parla pochissimo di Joshua, a volte dimentico che ha un altro figlio (e penso lo dimentichi pure lui ahahah)
      Sil

      Elimina
    2. Io penso che Robert nei rapporti personali non sia esattamente uno da primo passo o da trovarsi subito a suo agio, non fa proprio parte di lui. A me quando li ho visti mentre interagivano tra loro, è sempre sembrato che il figlio avesse più esperienza di vita del padre biologico. Poi se lo è ritrovato che era grande e il resto è venuto da sé. Tra le altre cose, temo che il fatto che Joshua sia legato a Christoph attraverso Denise abbia fatto il resto...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)