mercoledì 19 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Eva chiede il divorzio a Robert!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una svolta off-screen per quel che riguarda il matrimonio di Eva e Robert, rimasto in sospeso fino a questo momento. 

Le Anticipazioni ci dicono che Michael andrà in Italia, a fare visita alla figlia Debbie, sposata col fratello di Eva che consegnerà al medico i documenti del divorzio che a sua volta Niederbuhl sarà chiamato a far arrivare a Robert. 

Un passaggio di mani insensato e contorto che porterà Robert a scoprire che Eva vuole ufficializzare la fine del loro matrimonio ma come la prenderà lui? Sarà in grado di mettere la parola fine alla storia o avrà una "ricaduta"?

12 commenti:

  1. Esiste anche la posta eh...Eva potrebbe spedirglieli pure...Quindi a quanto pare continua ad essere irreperibile con il figlio, non si sa dove vive. Forse lo sanno solo il fratello e la cognata che per motivi ovvi non parlano.
    A quanto pare sia Rosalie che Cornelia dovranno affrontare la chiusura definitiva delle relazione dei loro compagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le altre cose credo che oltre al divorzio, lei gli chiederà di disconoscere Emilio naturalmente...

      Elimina
    2. Onestamente: che modo vigliacco di far sapere che vuole divorziare. Ma di cosa ha paura se per un'ultima volta parla con Robert,pure al telefono? Che lui la convinca a tornare? Veramente non capisco. Poi sono convinta che prima o poi Christoph verrà a sapere di Emilio. E allora voglio vedere che succederà. Daniela M.

      Elimina
    3. A parte che Robert ha chiuso con lei o almeno così dovrebbe essere, quantomeno credo che il periodo peggiore l'abbia superato, ma non capisco perché gli autori continuino a fare questo utilizzo di Eva off screen: come una che si nasconde, che manda avanti gli altri, insomma non ne ha nessun bisogno o no?
      Senza contare che a lei piaccia o no comunque ha una figlia con Robert e se non altro deve ringraziarlo per il fatto che non parla su Emilio.
      Quella è la domanda delle domande che i fans fanno a Uta Kargel. Di recente se non sbaglio lei ha risposto che non dipende, che non è nelle sue mani. Per ora non credo, poi non si sa...

      Elimina
    4. E' quello che mi chiedo anch'io: Eva ha lasciato Robert per permettergli di ricominciare una nuova vita, ma ora che senso ha questa Eva fuggiasca e nascosta in qualche misteriosa parte del mondo? Almeno per il divorzio sarebbe stato sensato vedere Eva ritornare giusto per dare una degna conclusione alla loro storia e al loro passato (senza dimenticare che avranno sempre Valentina a come legame). A questo punto mi chiedo se anche lo svelamento della paternità di Emilio da parte di Christoph avverrà in off screen, o senza la presenza dei diretti interessati (mamma e figlio)... Anche perchè c'è questo piccolissimo particolare: Emilio! Hanno "ripescato" la famiglia Von Thalheim (l'ultima volta che si parlò di loro fu nella 4° stagione se non sbaglio), hanno tirato fuori il discoro della misteriosa morte di Friedrich Stahl anche se per un breve momento, perciò presto o tardi dovranno trattare l'argomento Emilio-Christoph...

      Elimina
    5. Qui entrano in gioco le storyline e il resto e per questa stagione dubito che salterà fuori visto che Christoph è occupato in altro. D'altro canto ormai il legame di Eva sembra più con Christoph che con Robert, insomma ha un figlio con entrambi ma Emilio è piccolo, Valentina ormai è grande. Quello che intendo dire è che con Valentina il rapporto ormai se lo gestisce senza bisogno di Robert in mezzo, con Christoph ed Emilio sarebbe differente la cosa.
      Beh lei ha lasciato Robert perché la sua priorità è stata il figlio e crescerlo lontano da quelle guerre di potere però dopo mesi tutto questo segreto non ha senso. Mai nessuno l'ha avuto il segreto. Insomma non è mica una latitante.

      Elimina
  2. Poteva inviargli i documenti per posta era più legale e più civile

    RispondiElimina
  3. Poteva inviargli i documenti di divorzio per posta era più legale e anche più civile. Mica si può nascondere per sempre anche perché Robert si è rassegnato alla separazione da lei che si crede che esiste solo lei hanno pure una figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' legale anche mandarglieli così se è per quello. Ma bastava che avvenisse per posta o tra i rispettivi avvocati semplicemente. E poi capisco che si volesse nascondere all'inizio, in cui doveva trovare stabilità in tutti i sensi ma ormai è passato del tempo, dovrà pur essere rintracciabile.

      Elimina
  4. D'altro canto dubito che Robert voglia rivederla ora che ne sta uscendo. Penso che entrambi in qualche modo vogliano chiudere con l'altro, ora hanno altre vite e altre priorità. Peccato che scordino il piccolo particolare di avere una figlia insieme. E' grande, ha la sua vita, ma li unirà sempre. Almeno per lei un minimo di civiltà e maturità andrebbe recuperata

    RispondiElimina
  5. A questo punto poi mi faccio anche una domanda a livello di personaggi. Ormai è assodato, abbiamo capito tutti che quando si tratta di Robert è sacrificabile qualsiasi personaggio gli stia vicino, ma Eva ormai è stata distrutta e nemmeno c'è più, lui è andato avanti e ha una nuova storia d'amore, che bisogno c'è di continuare a infangarla anche off screen? Sempre in funzione del personaggio di Robert?

    RispondiElimina
  6. Valentina é figlia di MIRIAM e ROBERT. NON di eva e Robert. Quindi eva e Robert NON hanno NESSUN figlio insieme

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)