domenica 9 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Arriva Florian Vogt, il nuovo guardaboschi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore faremo la conoscenza di Florian Vogt, nuovo guardaboschi della zona verde antistante al Furstenhof che da sempre ha caratterizzato Sturm der Liebe.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian si farà fin da subito notare per la semplicità che lo caratterizza ma anche per il grande e sincero amore per tutto ciò che è natura ma ciò non gli basterà per evitare l'incontro rocambolesco con Maja che segnerà per sempre la sua vita. 

Inizieremo così a scoprire il nuovo protagonista maschile, forse uno dei migliori degli ultimi tempi in termini di carisma naturale ma non bisognerà lasciarsi ingannare dalla sua avvenenza, perché anche Florian, come ogni eroe romantico, si lascerà definire anche dai propri innumerevoli punti oscuri. 

1 commento:

  1. Sono d'accordo. Personaggio davvero interessante. Il suo reale punto oscuro è che le regole che valgono per gli altri non valgono esattamente anche per il fratello.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)