mercoledì 28 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3607 - Maja e Florian contro Erik! [Germania, 25 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3607. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) si imbattono in un vecchio account di posta elettronica di Erik (Sven Waasner), sperando di trovare indizi che lo incastrano ma nessuno dei due riesce ad individuare la possibile password. Maje e Florian si scoprono nuovamente uniti. 

Christoph (Dieter Bach) scopre che Werner (Dirk Galuba) vuole comprare le quote di Ariane (Viola Wedekind) e cerca di dissuaderlo, inutilmente. Christoph inferisce su Ariane, mandando a monte la trattativa. I Sonnbichler iniziare ad un utilizzare un assistente vocale che finisce per entusiasmarli. 

Rosalie (Natalie Alison) è costretta a realizzare che Michael (Erich Altenkopf) intende recarsi ad Amburgo per formalizzare il suo divorzio con Natascha (Melanie Wiegmann), senza parlarne con lei. 

2 commenti:

  1. Sono contenta di questo avvicinamento dei due protagonisti. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome i loro avvicinamenti e i loro allontanamenti dipendono dal padre di lei e dal fratello di lui, ci sarà da divertirsi e da non annoiarsi mai.
      Tra l'altro quando saranno in rotta, sono curiosa di vederli.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)