lunedì 26 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3606 - Il dilemma di Florian!! [Germania, 21 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Florian ad un bivio [FOTO/ARD Christof Arnold[

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3606. Max (Stefan Hartmann) è scioccato quando scopre che Vanessa (Jeannine Gaspar) intende partecipare al campionato nazionale di scherma. Vanessa pensa che lui sia semplicemente geloso ma nessuno dei due sa che Georg ha messo a punto un piano subdolo. 

Dopo aver fatto ritorno dall'ospedale, Ariane (Viola Wedekind) vuole godersi i suoi ultimi giorni e fa un'offerta imperdibile a Werner (Dirk Galuba), avendo bisogno di soldi. Maja (Christin Arends) si rifiuta di aiutare Florian (Arne Lober) ad indagare sul conto di Erik (Sven Waasner), Shirin (Merva Kacir) si offre di intervenire ma fa fatica a nascondere i suoi sentimenti per lui. 

Pur non di ferire Rosalie (Natalie Alison), Michael (Erich Altenkopf) decide di non parlarle dell'istanza di divorzio ricevuta da Natascha (Melanie Wiegmann). Lui decide di andare ad Amburgo in gran segreto. Michael vuole incontrare Natascha per chiudere degnamente la loro unione.

3 commenti:

  1. Che poi se proprio avevano intenzione di rendere Shirin recidiva, mi domando perché non legarla dalle primissime apparizioni alla coppia protagonista. Insomma sembra non essere pensata come un personaggio negativo, tuttavia può anche non esserlo nelle idee ma finirà per essere invisa comunque al fandom di Maja. Che senso ha avuto una che entra e si vuole far perdonare e poi fa anche di peggio rispetto a quello che ha fatto la prima volta?
    Beh a me pare un'assurdità questo fatto di Michael. Insomma la Rosalie della situazione della firma del divorzio dovrebbe essere contenta. Ho l'impressione che sia più lui a voler vedere la ex senza che lo sappiano altri: in fondo un vero confronto non c'è mai stato visto che Natascha lo ha mollato praticamente off screen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è legata alle prime apparizioni della coppia protagonista perché non è l'ostacolo principale della coppia, non mi pare difficile da capire.
      Quanti terzi incomodi si sono messi insieme a uno dei protagonista a metà stagione e nessuno ha mai detto beo?
      Perché bisogna dare a Shirin maggiore importanza di quella che ha?
      Il fatto che sia recidiva infastidisce anche me, ma continuare a far passare lei come il motivo per cui Maja e Florian non stanno insieme, è ridicolo oltre che non veritiero.

      Elimina
    2. Che non sia l'ostacolo principale sono d'accordo, ma che l'avrebbero comunque utilizzata come problema nella storia protagonista era facilmente prevedibile anche se si sperava di no.
      Non ho mai detto che lei sia l'ostacolo principale, però aggraverà una situazione già abbastanza delicata a mio parere. Proprio perché quei due hanno problemi molto più gravi, non c'era bisogno di questa ulteriore mazzata per Maja. Non c'era bisogno di ulteriore carico a due che hanno abbastanza guai. E' sempre stato questo il mio punto di vista. Poi è un discorso trito e ritrito che i terzi incomodi spesso e volentieri non sono l'ostacolo fondamentale.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)