martedì 20 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3602 - Florian e Shirin sempre più vicini! [Germania, 17 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Florian e Shirin [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3602.
Florian (Arne Lober) chiede a Shirin (Merve Kacir) di aiutarla a costruire delle recinzioni ma lei, durante il lavoro, sviluppa delle vesciche ai piedi, causata dalle scarpe antinfortunistiche troppo grandi. Florian la porta in una delle baite per prendere cura di lei: tra i due ha luogo un avvicinamento. 

Selina (Katja Rosin) chiede a Christoph (Dieter Bach) di riconciliarsi con Ariane (Viola Wedekind), ormai in punto di morte. Christoph accetta di buon grado ma durante il confronto con Ariane il suo odio ha la meglio. Selina ed Ariane sono scioccate dal comportamento di Christoph. 

Alfons (Sepp Schauer) disapprova la relazione tra Vanessa (Jeannine Gaspar) e Georg, perché sa che lei è ancora innamorata di Max (Stefan Hartmann). Successivamente, Alfons scopre che Max la ricambia e cerca di impedire che la nipote perda un'occasione. 

Dopo aver sentito André (Joachim Latsch), ancora lontano dal Furstenhof, Michael (Erich Altenkopf) si confronta con Rosalie (Natalie Alison): pensa che il suo amico debba continuare a vivere insieme a loro!

6 commenti:

  1. Sicuramente sarà brutto da vedere l'avvicinamento dei due, non a caso però lui e Maja si sono lasciati poco prima.

    RispondiElimina
  2. Più passano le puntate e più mi convinco che il personaggio di Shirin era meglio se non veniva introdotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quale motivo? Perché anche io la penso così, ma per più di una motivazione.

      Elimina
    2. Perché è un personaggio inutile e quando non lo è dannosa.
      L'idea che per la seconda volta abbia la sfrontatezza di commettere lo stesso errore è aberrante, poi per carità, la prima sarà stata ubriaca ma non esiste che ti innamori del grande amore della tua migliore amica.

      Elimina
    3. A me sa tanto di una scelta sadica verso Maja. Già il suo grande amore è il fratello dell'uomo che ha distrutto la vita a suo padre e alla sua famiglia e quello vabbé pazienza, ma che per la seconda volta Maja debba rivivere lo stesso incubo e poi con il grande amore...

      Elimina
    4. Che poi Elisa infatti secondo me dei due la farà soffrire più il fatto di Florian che di Shirin. Una ex migliore amica ad un certo punto la puoi pure dimenticare e puoi chiudere con lei, ma con il grande amore è tutta un'altra cosa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)