mercoledì 14 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3598 - Maja scopre la verità su Shirin? [Germania, 10 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3598.
Florian (Arne Lober) scoraggia Maja (Christina Arends), facendole notare che potrebbe incappare in una delusione, volendosi mettere alla prova professionalmente. In seguito, Maja, già irritata con Florian, scopre qualcosa di poco piacevole anche per quel che riguard Shirin (Merve Kacir) e la sua App di incontri. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) spiega a Shirin che lei e Georg non sono coinvolti sentimentalmente; successivamente la Sonnbichler scopre che dovrà baciare Georg durante le riprese di uno spot. Erik (Sven Waasner) non riesce a scoprire quale sia il male che vessa Ariane (Viola Wedekind) che vorrebbe allontanarlo. Lui si impone, dicendole che le rimarrà accanto fino alle fine. 

Christoph (Dieter Bach) scopre che André (Joachim Latsch) ha preso le ferie senza permesso e senza far sapere quando rientrerà. Se lo Chef non si farà vivo entro il giorno dopo, Saalfeld lo licenzierà e lo comunica a Werner (Dirk Galuba).

3 commenti:

  1. Ma Florian che fa? Perché deve scoraggiare Maja?
    Io non ricordo nessun protagonista maschile che abbia scoraggiato il suo grande amore nel lavoro, anzi...Anche magari nei periodi peggiori, le incoraggiavano, credevano nel loro talento....
    E poi mettersi alla prova fa sempre bene, anche quando si rischia di ottenere un no.
    Ho l'impressione che dei due sia Maja quella a mettersi realmente in gioco e in ogni ambito della vita, lui sembra il più delle volte restare nella sua confort zone e non mettere mai in discussione le sue certezze....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Giò:Floran dovrebbe incoraggiare,supportare.
      Bene Maja se continua anche senza l'appoggio di Florian.Daniela M.

      Elimina
    2. E sinceramente questa cosa è proprio brutta da vedere, perché in qualche modo secondo me presta il fianco ai detrattori di Florian. Insomma uno quanto può credere all'amore di quest'uomo per Maja se manca la fiducia, l'incoraggiamento, il sostegno, l'essere dalla sua parte? E anche il fatto che un grande amore presuppone a mio parere anche mettersi in discussione...E a questo punto chiedo il parere di Elisa che segue le puntate tedesche: ma trasmette queste sensazioni anche on screen?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)