sabato 10 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3595 - L'addio di Cornelius... [Germania, 5 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3595.
Cornelius (Christoph Mory) sembra deciso a rinunciare al suo piano ma Maja (Christina Arends) non riesce ad accettarlo. Successivamente, Cornelius si incontra con Selina (Katja Rosin) che in seguito trova una lettera d'addio nella sua giacca.

Mentre Maja è delusa dal comportamento di Florian (Arne Lober), Shirin (Merve Kacir) si dimostra comprensivo nei confronti del suo amico, dicendosi convinta che la sua rottura con la ragazza sia la scelta più giusta, perché lui finirà per preferirle il fratello, sempre e comunque. 

Il piano di Christoph (Dieter Bach) va in porto e Ariane (Viola Wedekind) è ormai convinta di avere pochi mesi di vita. Vanessa (Jeannine Gaspar) decide di salvare il maialino Chantal ad ogni costo e i suoi zii la supportano. Michael (Erich Altenkopf) scopre che André (Joachim Latsch) è partito per una sorta di pellegrinaggio, perché offeso dalla sua richiesta di lasciare il "fienile".

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)