sabato 3 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3591 - Tutti contro Cornelius! [Germania, 29 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Robert, Cornelia e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3591.
Florian (Arne Lober) è adirato con Cornelius (Christoph Mory) che ha causato un grave danno fisico ad Erik (Sven Waasner) e la situazione peggiora quando scopre che Maja (Christina Arends) era al corrente della situazione. Florian prende un'importante decisione. 

Non avendo avuto più strani sintomi, Ariane (Viola Wedekind) vorrebbe rinunciare a fare la risonanza magnetica ma il Dottor Kamml le suggerisce di non rinunciare, perché potrebbe davvero avere un grande problemi di salute. Ariane riceve la diagnosi che Christoph (Dieter Bach) desidera. 

Selina (Katja Rosin) disapprova il comportamento di Cornelius, suggerendogli di lasciare il Furstenhof ma lui coglie l'occasione per farle un appello. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di portare a spasso il cane dei vicini, mantenendo una promessa che lei aveva fatto ma lui teme che la sua sorpresa possa andare a monte. Alfons perde vista il cane ed è costretto ad andare alla sua ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)