martedì 13 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Natascha torna nella vita di Michael, ovviamente offscreen!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si tornerà a parlare di Natascha Schweitzer che ricomparirà nella vita di Michael, solamente offscreen ovvero senza comparire. 

Le Anticipazioni ci dicono che Natascha e Michael formalizzeranno il loro divorzio e l'uomo deciderà di recarsi ad Amburgo per chiudere il suo matrimonio con la donna, già finito da diverso tempo; tuttavia il medico deciderà di non parlarne con Rosalie.

Rosalie scoprirà tutto, immaginando che Michael si senta ancora legato alla sua futura ex moglie e che glielo abbia nascosto per questo motivo ma è davvero così? O si tratta di un pretesto per creare una crisi nella coppia? 

1 commento:

  1. Mi sembra una assurdità ma capisco che a livello narrativo vogliano utilizzare Natascha. Mi domando come sia possibile che Rosalie in tutti questi anni on e off screen non abbia mai trovato un uomo migliore di Michael o comunque diverso....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)