giovedì 29 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa vicini ad una svolta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Max e Vanessa si scopriranno innamorati l'uno dell'altra ma incapaci di dare il via ad una relazione, a causa dei numerosi problemi che hanno segnato il loro rapporto.

Le Anticipazioni delle puntate in onda in Germania a giugno ci dicono che Max e Vanessa vivranno finalmente una svolta, perché capiranno di non poter più reprimere i sentimenti che provano l'uno per l'altra. 

Max e Vanessa diventeranno a tutti gli effetti una coppia? E quanto potrà durate una storia tra loro, visto la turbolenza dei loro caratteri che genera continue incomprensioni?

1 commento:

  1. Decisamente turbolenti, ma soprattutto acerbi e immaturi, anche se in modo diverso. E' probabile che vogliano puntare su di loro come storia secondaria principale. Oltre a tutto l'ambaradam della storia protagonista e quello che li circonda non mi pare ci siano molte altre storyline: insomma ci sono loro, c'è Robert con Cornelia, Rosalie con Michael...
    Chissà magari li hanno anche scritti bene...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)