venerdì 16 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Cornelius commetteranno un gesto irreparabile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Cornelius von Thalheim si rivelerà davvero stanco di non poter provare la sua innocenza, perché continuamente ostacolo da Erik e dalle persone vicine a lui tra cui spiccherà Florian.

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelius metterà a punto un piano che Maja troverà, fin da subito, sconvolgente e teso a sparigliare le carte, portandolo finalmente a dimostrare di non aver mai commesso alcun reato, addossando la responsabilità al vero colpevole ovvero Erik! 

Va detto che Maja si dirà fin da subito contraria a causa dell'impatto che questo potrebbe comportare sulle vite di molte persone ma la protagonista avrà anche altre gatte da pelare, come la volontà di Selina di svelare a Christoph la vera identità di Cornelius e le continue manovre di Florian per evitare che il fratello finisca in carcere. Alla fine, la ragazza sceglierà quello che riterrà essere il minore dei mali? Quale?

1 commento:

  1. Temo che Cornelius andrà ad ingrossare le fila di personaggi positivi o comunque vittima di grandi ingiustizie che non hanno avuto la loro giustizia.
    E' anche vero che se Erik viene sempre salvato, per incastrarlo, bisogna giocare sporco almeno quanto lui, altrimenti con uno così non si va da nessuna parte....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)