martedì 20 aprile 2021

Tempesta D'Amore festeggia la Primavera - Le foto


La Primavera è sempre qualcosa di molto sentito a Tempesta D'Amore, non solo perché la soap si svolge in un'ambientazione che viene senz'altro esaltata durante la bella stagione ma anche perché di solito ciò corrisponde a grandi avvenimenti amorosi.

Forse per questo, la produzione ha deciso di racchiudere in una fotogallery alcune delle più belle foto a tema, quasi tutte floreale, come ogni Primavera che si rispetti. 

Sarà anche un'occasione per rispolverare storie e personaggi che appartengono al passato di Sturm der Liebe. Non perdete la gallery che troverete tramite il link che segue.

5 commenti:

  1. Bellissimi Marlene e Konstantin. Per me esteticamente e visivamente sono forse una delle coppie più belle insieme a Miriam e Robert per non parlare dei contenuti.
    Non ricordavo che Nils fosse stato pure con Alexandra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato averli visti insieme così poco... Meritavano molto di più.

      Elimina
    2. Decisamente, quelli che sono stati coppia meno tempo. Diciamo che il lato positivo è che hanno costruito un legame davvero solido prima di diventare coppia e poi quello diventa un valore aggiunto quando si diventa coppia romantica vera e propria, purtroppo averli visti poco è un dispiacere si.
      Elisa sarà una coincidenza ma dei tre amori non ricambiati fondamentali ossia Emma e Felix, Marlene e Konstantin, Clara e Adrian, è stato comunque bello vedere quanto la solidità del legame sentimentale sia stata data anche dal fatto che sia stata preceduta da una lunghissima e approfondita conoscenza l'uno dell'altro e da una solida costruzione del rapporto. Emma ha vissuto quasi tutto di Felix prima di diventare sua moglie, sicuramente i momenti più terribili; Marlene ha saputo aspettare e Clara e Adrian si sono conosciuti addirittura da ragazzini.

      Elimina
    3. Sì, hanno costruito un bellissimo rapporto ma non sono mai stati realmente una coppia se non nelle ultime 15 puntate, troppo poco se si pensa all'intera stagione.
      Senza contare che Konstantin stava con Natascha e l'aveva pure messa incinta, quindi a mio avviso meritavano molto di meglio.

      Elimina
    4. Si infatti quello è il grosso difetto della stagione, senza contare la storia con la diva spinta troppo oltre.
      Quello a cui pensavo è che in questi ultimi anni abbiamo assistito per lo più a costruzioni di rapporti tra protagonisti scritti proprio male e che invece quelle sono coppie che sapevano tutto l'uno dell'altra: insomma penso che Emma sapesse tutto di Felix.
      Altrochè sentire gente come Luisa e Alicia che davano dei criminali ai loro grandi amori. Come può essere convincente una coppia romantica in cui uno dei due non sa niente dell'altro e non capisce nulla della persona che a parole dice di amare? Ad esempio dopo anni mi sembra che anche Maja e Florian siano scritti bene.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)