venerdì 23 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Erik e Ariane decidono di sposarsi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la finta agonia di Ariane, orchestrata da Christoph, avrà effetti a dir poco imprevisti. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane cederà alla corte di Erik che fino a quel momento ha sempre considerato un buon partner ma non per una relazione davvero seria. Gli equilibri cambieranno e non poco...

Ariane infatti accetterà di sposare Erik, convinta di avere pochi giorni di vita e i due progetteranno di fare un viaggio di nozze ai Caraibi ma quest'ultimo progetto non andrà in porto, perché lei avrà un altro malore e piuttosto grave. Il matrimonio andrà comunque in porto? 

1 commento:

  1. E comunque sono curiosa di sapere quanto durerà l'intrigo di Werner e Christoph, a me piacerebbe che durasse tanto e che non venissero scoperti subito. In fin dei conti Ariane ha fatto finora non dico il bello e il cattivo tempo ma quasi...Tra le altre cose - anche se rischia di sfuggire loro la situazione di mano - questo piano non è nemmeno male perché vogliono rendere più che mai vulnerabile Ariane.
    Io ho l'impressione che questi nuovi autori non metteranno in scena matrimoni in abbondanza a parte quegli realmente necessari e con un senso.
    Sono curiosa di sapere poi cosa succederà nella storia protagonista...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)