martedì 13 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Ariane vuole dilaniare il Furstenhof e rapisce Christoph


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per compiersi la vendetta di Ariane che consisterà nel distruggere il Furstenhof tramite un'esplosione, scena madre per il quindicennale della soap.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane verrà scoperta da Christoph che capirà che la nuova proprietaria dell'hotel, quasi in esclusiva, intende distruggere quella che lui ritiene essere la sua casa, anche se non ci ha mai vissuto per grande parte della sua vita. 

Presa in contropiede, Ariane deciderà così di rapire Christoph in modo da portare a termine il suo progetto ma nulla, ovviamente, andrà come lei crede e si aspetta ed anzi tale progetto le si ritorcerà completamente contro, dando vita a nuovi equilibri per quel che riguarda gli azionisti del Furstenhof. Saranno comunque scene al cardiopalma che metteranno un punto in questa prima fase della presenza della dark lady. 

1 commento:

  1. Spiace per la mancanza di pubblicità da parte della rete come sempre, almeno un promo poteva essere realizzato

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)