lunedì 19 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 aprile all'1 maggio 2021 - Franzi e Tim, l'amore trionfa!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 25 aprile a sabato 1 maggio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3478, N. 3479, N. 3480 e N. 3481
Ormai libera dalla sua relazione con Steffen, Franzi si ricongiunge a Tim: il loro amore trionfa. Robert sembrai ormai sul punto di lasciare per sempre il Furstenhof, perché disapprova il comportamento di suo padre e di Christoph.

Selina si trova al centro dello scontro tra Christoph e Ariane, decidendo quindi di allontanarsi da entrambi. Christoph intende somministrare ad Ariane il serio della verità, inducendola a confessare le proprie malefatte. 


7 commenti:

  1. Ci avviciniamo all'ingresso di Maja e Florian poco a poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora. Daniela M.

      Elimina
    2. No ma le facce di Ariane quando aspettava che la bomba scoppiasse? Più che far paura, erano comiche. E poi non ci siamo fatti mancare nemmeno la classica scena da bomba: taglio il filo nero o quello rosso?
      Secondo me Robert certe volte vorrebbe essere un po' più spregiudicato e stratega, non quanto suo padre e Christoph, ma sicuramente più di quello che gli consente la sua natura caratteriale, però per motivi ovvi proprio non ci riesce. E' un personaggio che in un certo senso avrà sempre un certo "candore", non sarà mai capace di giocare sporco, se non costretto e con scarse possibilità di successo.

      Elimina
    3. Solo a me è piaciuto quando, dopo il mancato scoppio della bomba, Werner ha detto a Ariane che ne aveva conosciuto pure lui di cattive e che avevano più stile di lei?
      Era come se parlasse il fan storico di Sdl - è una cosa che penso spesso quando la guardo - e non a caso è stata detta da WErner che più di chiunque altro è il simbolo di tutto ciò...

      Elimina
  2. Il trionfo del vero amore, vabbé....Certo che comunque la vogliamo vedere, Tim non sarà mai un eroe romantico (chiamarlo poi principe azzurro nemmeno per scherzo e spero nessuna fan l'abbia mai considerato tale).
    Comunque lui e Franzi prima ostetrici, poi hanno avuto a che fare con una bomba...Vabbé che siamo in una soap però...

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace deluderti gio.. Ma io sono una fan di Tim...e si.. Lo considero un principe azzurro.. Ari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh allora se lui è un principe azzurro, non so cosa possano essere gli altri.
      Io trovo terrificante che venga considerato tale. Non solo non è un principe azzurro (e tra le altre cose i protagonisti di Sdl non lo sono perché sono per antonomasia uomini che commettono errori e non idealizzati), ma se lo è lui, non oso immaginare allora come dobbiamo definire gli altri.
      Sebbene poi mi astenga dal dire che una soap dovrebbe fornire esempi perché così non è, ma a mio parere non deve nemmeno spacciare un uomo che combina quello che ha fatto lui come il grande amore di una donna, l'uomo giusto. Ha detto bene lui di se stesso, che non sa avere a che fare con i suoi simili.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)