martedì 9 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Vanessa, Shirin e Max, nuovo triangolo al Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è creato un nuovo triangolo composto da Max, Shirin e Vanessa. 

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa, reduce da un intervento al ginocchio finito male, si è presa una cotta per il collega Max che, dopo aver vissuto un flirt con lei, si è a sua volta avvicinato alla nuova arrivata Shirin.

Vanessa deciderà così di fingersi amica di Max, sperando che lui si renda conto che tra loro c'è qualcosa di speciale ma il personal trainer continuerà invece a provare a conquistare Shirin che non ne vorrà sapere di lui o almeno non del tutto. Come finirà questo triangolo sconclusionato? 

7 commenti:

  1. A questo punto, se fossi negli autori, farei nascere l'amicizia tra Vanessa e Maja (essendo attualmente sfortunate entrambe)!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un lato sono contenta che Shirin sia occupata in questo triangolo (nella speranza di non vederla in un triangolo con Maja e Florian) dall'altra mi dispiace per Vanessa che sta avendo parecchie batoste in ambito amoroso. Daniela M.

      Elimina
    2. Da non dimenticare però che anche Frederik proprio alla vigilia del matrimonio ha avuto la faccia tosta di tradire Maja con la stessa Shirin, e quindi, ho parlato della nascita di una possibile amicizia tra Vanessa e Maja, visto che anche quest'ultima (proprio come la stessa nipote di Alfons) avrà delle batoste successive in ambito sentimentale.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Si, Daniela M., speriamo che la lascino in quel triangolo, ma non escluderei nemmeno l'ipotesi che possa "transitare" nella storia protagonista, non del tutto almeno. Io spererei che almeno smettessero di usare Vanessa come una tappabuchi, capisco anche l'acerbità dell'attrice e altro, ma se di un personaggio non te ne fai nulla, gli scrivi una storyline per uscire, non la tieni li a fare in modo che accumuli sfighe.

      Elimina
  2. che senso ha mettere queste storie inutili? a questo punto sarebbe molto meglio una stagione da 25 puntante da 45 minuti come una normale serie americana ma dove almeno si rimane proprio incollati. Ma sarebbe impossibile ..Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai presente la differenza tra una serie tv e una soap opera?
      Facendo Tempesta d'amore parte di questa ultima categoria per quale santissima ragione dovrebbe durare 25 puntate?
      Per non parlare del fatto che la qualità di un prodotto non si misura affatto dal numero di puntate.

      Elimina
    2. Concordo in pieno con Elisa. E poi queste "storie inutili" non saranno piacevoli da vedere ma hanno sempre fatto parte di Sdl, visto che non si può riempire ogni episodio solo di scene dei protagonisti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)