mercoledì 17 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Selina scopre che suo marito Cornelius è vivo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Selina von Thalheim di fronte ad un importante bivio, perché scoprirà senza ombra di dubbio che suo marito Cornelius è ancora vivo e si è finto morto per poi sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per cambiare i connotati ed indagare sul crack finanziario che lo ha portato alla rovina.

Le Anticipazioni ci dicono che Selina non prenderà bene la novità, perché si sentirà tradita dal marito che, al contrario, le giurerà amore eterno, garantendole che farà di tutto per riconquistarla e restituirle la vita di un tempo. 

Selina prenderà un'importante decisione al riguardo che non sarà risolutiva, perché si ritroverà più che mai divisa tra il suo complicato amore per Christoph e quello per il marito che allo stesso modo la metterà a dura prova. 

2 commenti:

  1. Sviluppi interessanti, non sarà una situazione facile per Selina

    RispondiElimina
  2. Premetto che non sono una che pensa male per forza di Selina però mi viene spontaneo domandarmi se le manca di più il marito o anche la vita agiata che prima le poteva dare e che lei aveva. Credo che la domanda sia legittima...
    Dall'altra parte non mi pare un grande "affare" essersi messa con uno come Christoph....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)