mercoledì 10 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3574 - Cornelius delude Maja... [Germania, 6 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3574.
Per ringraziare Max (Stefan Hartmann) di averle permesso di partecipare alla sfilata, Shirin (Merve Kacir) decide di cucinare con lui ma in seguito lo sente parlare con Vanessa (Jeannine Gaspar) di una particolare scommessa e cambia nuovamente idea sul suo conto. 

Spalleggiata da Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) si gode la vittoria del concorso culinario che prevede anche un tour in Germania. André (Joachim Latsch) e Leentje tornano a pensare al loro rapporto di coppia, lasciando da parte le questioni professionali. 

Per evitare di vivere una nuova crisi con Florian (Arne Lober), Maja (Christina Arends) chiede a Cornelius (Christoph Mory) di evitare di mettere sotto controllo il PC di Erik (Sven Waasner). L'uomo non ascolta la figlia...

Convinta che a ricattarla sia Christoph (Dieter Bach), Rosalie (Natalie Alison) decide di inscenare una nuova lite con Michael (Erich Altenkopf), mettendola online in modo da rendere vana la presunta estorsione.

1 commento:

  1. Certo è che i genitori dei protagonisti di Sdl hanno creato una serie di guai ai figli che veramente....
    Io sono una di quelle che difende strenuamente il fatto di vederli i genitori (ovviamente se i protagonisti e le protagoniste li hanno ancora) però certi sarebbero da dimenticare, diciamo pure quasi tutti...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)