giovedì 4 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3572 - Florian deluderà Maja? [Germania, 31 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelia Holle [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3572. Vanessa (Jeannine Gaspar) riceve due biglietti per il lancio della nuova collezione di Marvin von Storchheimer, un noto stilista che Shirin (Merve Kacir) apprezza molto. Max (Stefan Hartmann) chiede a Vanessa di cederle i biglietti in modo che lui possa sorprendere Shirin ma non tutto va come previsto. 

Per colpire i suoi elettori, Rosalie (Natalie Alison) decide di girare un video sulla raccolta differenziata ma durante le riprese lei e Michael (Erich Altenkopf) finiscono per litigare, perché lui ritiene che lei abbia realizzato al clip in modo strumentale. I due non si accorgono di essere ripresi...

Werner (Dirk Galuba) riesce a portare la competizione culinaria al Furstenhof; Leentje è delusa dal souvenir che André (Joachim Latsch) le ha portato dall'Italia: si tratta di un olio d'oliva rinomato. Lei avrebbe voluto un regalo più personale. Cornelius (Christoph Mory) spera che Florian (Arne Lober) lo aiuti ad incastrare Erik (Sven Waasner) ma lui dubita della colpevolezza di suo fratello. Maja (Christina Arends) teme che il ragazzo finirà per tradire suo padre...

9 commenti:

  1. Siccome io escludo il ritorno di Frederik, ecco finalmente il "famoso" Marvin von Storchheimer: potrebbe essere codesto stesso stilista colui che col passare delle puntate si innamorerebbe di Maja.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami la curiosità Ridge'78,ma perché pensi che proprio questo Marvin potrebbe essere l'antagonista? Daniela M.

      Elimina
    2. Io al momento vedo talmente tanta carne al fuoco nella storia protagonista che non mi pare necessaria l'entrata dell'antagonista, nel senso che non credo sarà imminente.

      Elimina
    3. Secondo me avremo una stagione in cui non ci saranno né antagonisti né antagoniste.Sarebbe la prima volta. Forse parlo troppo presto,ma come dice Giò, c'è troppa carne al fuoco: Cornelius ed Erik bastano e avanzano per inserire altro.Daniela M.

      Elimina
    4. Guarda Daniela M., io credo che il fatto che la protagonista o il protagonista abbia un altro interesse sentimentale non sia indispensabile, dipende da quanto è forte la storia protagonista, da quanto ce ne sia bisogno o no, perché ci sono ostacoli molto più forti di un altro uomo o un'altra donna.
      La storia delle storie protagoniste di Sdl mostra anche una lista enorme di terzi incomodi inutili che nessun valore hanno avuto. Insomma i Gregor e le Natascha sono una cosa, ma gli Henri un'altra per dire.

      Elimina
    5. Magari l'antagonista arriverà nella seconda parte della stagione come Kristin nella settima

      Elimina
    6. Si alcuni antagonisti sono arrivati avanti nella stagione.
      Temo che succederà qualcosa di grosso che riguarderà Cornelius e Erik e che porterà alla separazione della coppia e da li in poi forse arriverà qualcuno per lei....
      E lui? Resterà solo? Quirin se non sbaglio è impegnata nella storyline con Max, chi potrebbe essere allora?

      Elimina
    7. E poi penso che gli altri interessi sentimentali dei protagonisti non debbano per forza avere una regola fissa sulla durata e durare tutta la stagione o quasi. Possono anche durare solo nella prima parte o solo nella seconda. Per dire Katharina è una storia a sé, ma Laura e Alexander se la sono tolta dai piedi quando mancava ancora un po' al finale e anche nelle altre stagioni in fin dei conti non è una regola fissa la durata per tutta la stagione. Secondo me negli ultimi anni abbiamo assistito più che altro a terzi incomodi arrivati avanti nella stagione e che erano personaggi vuoti, senza spessore, che non hanno dato chissà quale apporto alla storia: insomma basti pensare a Henri, lo stesso William molto presto è diventato pesante e per me ha tolto spazio ad Adrian.

      Elimina
  2. C'è da dire che Maja e anche suo padre hanno dimostrato di fidarsi di Florian: hanno raccontato tutta la verità. Ora la cosa migliore che può fare lui per se stesso, per il fratello e per gli altri due è togliersi ogni dubbio in un senso o in un altro. Ho paura che potrebbe raccontare tutto al fratello e temo che questo segnerebbe davvero la fine con Maja.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)