sabato 27 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Michael delude André che fugge!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo André vivere una situazione che ricorderà il passato; Michael e Rosalie, ormai divenuti una coppia, avranno bisogno dei loro spazi, cercando di fare in modo che lui abbandoni l'appartamento che condividono.

Le Anticipazioni ci dicono che André non la prenderà benissimo, anche per via dei modi bruschi che Rosalie e Michael adopereranno e si sentirà offeso dal comportamento di quelli che ritiene ottimi amici.

Non volendo perdonare nessuno dei due, André lascerà il Furstenhof, solo in via temporanea, trovando modo di fare pesare il suo comportamento a Michael che inizierà a sentirsi in colpa. Alla fine chi l'avrà vinta?

2 commenti:

  1. Trovo estremamente infantile tutto ciò. Posto che André può pure andarsene definitivamente,per non sentirsi sempre il terzo incomodo ogni volta che Michael ha una storia perché non si compra una casa,sta da solo e non da fastidio a nessuno? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché fin da quando è nato, André è in un certo senso un gran complessato, ha bisogno continuamente di qualcuno che lo faccia sentire importante - che sia un amico, un'amica, un familiare o una compagna - di valore e quando non avviene in qualche modo si mette in competizione o fa l'offeso.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)