venerdì 12 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Max respinge Vanessa!


Già abbiamo parlato del nuovo triangolo composto da Max, Vanessa e Shirin che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà sviluppi molto rapidi.

Come ci dicono le Anticipazioni, Max spererà che Vanessa lo aiuti a provocare la gelosia di Shirin affinché lei ceda al suo fascino ma la manovra porterà invece la nipote di Alfons a confessare all'amico di essersi innamorata di lui.

Max rivelerà a Vanessa di non poter ricambiare i suoi sentimenti ed i due cercheranno di ristabilire un rapporto amichevole ma quando potrà durante una situazione cos tesa, tanto più che i due lavorano insieme?

1 commento:

  1. Io comincio a temere che vogliano fare di Vanessa la "nuova" Tina. Non dico a livello di caratteriale, ma a livello di storyline, una serie di storyline insignificanti o da sfigata per poi metterla al centro della scena.
    Ci credo che confessa di amarlo: questo vuole che lei lo aiuti a far ingelosire l'altra. A volte gli uomini sono proprio fessi e ciechi!!!
    Pure Clara dovette confessare ad Adrian di amarlo quando lui voleva che lei gli facesse da testimone al matrimonio con Desirée....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)