sabato 6 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Lucy esce di scena! Jennifer Siemann lascia la soap...


Era nell'aria già da un po' ma ora è una vera e propria notizia; Lucy Ehrlinger uscirà di scena nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Lucy accetterà una proposta di lavoro a Londra, tornando letteralmente da dove è venuta e vivendo il suo agognato lieto fine con lo scrittore di gialli Joell.

Uscirà così di scena Jennifer Siemann che ha fortemente caratterizzato la sedicesima stagione per stare praticamente in panchina nella successiva; giusta dunque, la decisione degli autori di darle un lieto fine e passare oltre.

2 commenti:

  1. Ce la vedo sentimentalmente con lo scrittore di gialli, mi fa piacere per lei. Tra l'altro ho letto ci sarà una scena speciale che la vedrà protagonista e non vedo l'ora di vederla. In qualche modo Lucy che era la ribelle di casa doveva crescere e trovare la sua stabilità e in fin dei conti l'ha fatto, sicuramente in un modo un po' sbrigativo ma conta che sia avvenuto e ora il personaggio non serve più.
    Una curiosità: ma pure Franzi e Tim vivono a Londra? L'hanno detto dove si sono trasferiti di preciso in Inghilterra?

    RispondiElimina
  2. E poi così si chiude definitivamente il post Romy e la faccenda Lucy e Paul.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)