martedì 16 marzo 2021

Tempesta D'Amore: I festeggiamenti italiani per i 15 anni della soap


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere ai festeggiamenti per i quindici anni della soap, anniversario che in Germania si è consumato tra agosto e settembre 2020 e che da noi cadrà ora per via della differenza di messa in onda.

Le Anticipazioni ci dicono che, anche a causa della pandemia, i festeggiamenti saranno misurati e quindi sostanzialmente interni alle dinamiche narrative che già conosciamo ma alcune story-line raggiungeranno un culmine.

La grande protagonista di queste puntate, infatti, sarà Ariane, determinata a far saltare in aria il Furstenhof, arrivando a rapire Christoph ed a piazzare una bomba in hotel ma si tratterà comunque di "tanto rumore per nulla", perché le svolte saranno davvero poche. 

Un anniversario sottotono che da noi verrà celebrato fuori tempo, dal momento che in Italia cadrà solamente il 5 giugno 2021, quando effettivamente la soap raggiungerà i 15 anni di messa in onda "nostrana".

2 commenti:

  1. Un anniversario sottotono nella stagione peggiore di sempre finora in piena pandemia. Direi che basta e avanza il ricordo mnemonico e il servizio fotografico solito, quanto al resto, mi pare coerente con le dinamiche on screen e off screen.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se Mediaset organizzasse qualche speciale, Tempesta è una delle loro soap più longeve dopo Beautiful

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)