mercoledì 3 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Florian scopre che Erik ha rovinato la vita al padre di Maja!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, il protagonista maschile Florian Vogt subirà una rivelazione shock, legata a qualcosa che non riteneva possibile.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian infatti avrà modo di realizzare che il responsabile della rovina di Cornelius von Thalheim, padre della sua amata Maja, è effettivamente il fratello Erik che ha causato il crack finanziario per cui solo l'uomo ha pagato.

Suo malgrado, Florian dovrà realizzare che Erik ha rovinato la vita a Cornelius ma anche a Maja e alla moglie dell'uomo, Selina ma come si comporterà dopo aver appreso quest'informazione determinante? 

2 commenti:

  1. Che belli Maja e Florian in questa foto, non vedo l'ora di vederli anche in Italia

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi attira anche molto il fatto che non vedo periodi morti all'orizzonte. Tutte le stagioni li hanno avuti, pure le migliori, non parliamo poi della nove in cui per mesi nulla è capitato, ma qui le cose capitano e le verità vengono fuori subito senza aspettare. Insomma le carte sono in tavola da subito: Florian viene a sapere di Maja, del padre e che il fratello è responsabile di quello. Mi pare che i protagonisti sono messi fin dal principio di fronte a scelte difficili e a grandi emozioni.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)