lunedì 1 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 13 marzo 2021 - Franzi sul punto di uccidere Tim!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 7 a sabato 13 marzo 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3446, N. 3447, N. 3448 e N. 3445
Dopo aver subito un danno da parte di Franzi, Tim sembra intenzionato a denunciarla. Steffen è mortificato, perché sa di essere responsabile dell'accaduto ma non ne fa parola con nessuno. Franzi non riesce a spiegare a nessuno le ragioni del suo gesto e pensa di avere problemi mentali. 

Ariane porta avanti un complesso piano per distruggere il Furstenhof e non sembra disposta  a fermarsi per nessun motivo al mondo. Robert è costretto a dirimere il complicato rapporto tra Cornelia e Vanessa. Tim decide di non denunciare Franzi ma la tiene a distanza.

3 commenti:

  1. Tim è uno che non riesce a farti empatizzare nemmeno quando è vittima di qualcosa....Anche William mi dava sui nervi per il suo vittimismo, ma questi livelli non li raggiungeva nemmeno lui. Insomma sebbene sappia che è stato vittima sia di Dirk sia di questo fatto, non riesce a suscitarmi nemmeno l'umana compassione. Per quanto mi riguarda dipende anche dal fatto che quando si trova dall'altra parte della barricata ha sempre preteso perdono e clemenza ad oltranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. William almeno era un bravo ragazzo (nel senso largo del termine), il livello di povertà emotiva e egocentrismo raggiunti da Tim non hanno precedenti e davvero ti fa rivalutare e quasi rimpiangere personaggi scarsi come William.
      Sil

      Elimina
    2. Ci puoi giurare, tra le altre cose William delle buone azioni le ha all'attivo, compreso il fatto di aver "sostenuto" Clara quando lei ne aveva bisogno. Povertà emotiva, non avrei saputo trovare parole migliori per definirlo, due parole che definiscono in pieno il soggetto. Tim contribuisce davvero a farti fare la classifica dei meno peggio pensando a chi è il migliore di quelli. E' che non ha proprio pregi secondo me. Io mi sforzo di cercarli o di pensare a qualcosa di buono che ha fatto, però è dura. Mi viene in mente solo il fatto che insieme a Franzi ha fatto nascere Emilio

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)