lunedì 29 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 4 al 10 aprile 2021 - Tim ha un arresto cardiaco!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 4 a sabato 10 aprile 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3462, N. 3463, N. 3464 e N. 3465
A causa di una distrazione di Christoph, Tim ha un arresto cardiaco e Selina gli salva la vita, guadagnandosi l'ammirazione dell'uomo. Ciò dà modo al giovane Saalfeld di vivere un'esperienza premorte molto significativa per il suo rapporto con Franzi. 

Ariane chiede a Selina di spiare Christoph ma lei non ne vuole sapere. La donna continua a mettere i bastoni tra le ruote a Werner. Intanto, Lucy ha modo di capire che Ariane sta ricattando Steffen!

11 commenti:

  1. Scusate vado un attimo off screen, qualche sera fa l'avete visto il film di Inga Lindstrom con protagonista Susan Hoecke? Ogni tanto non mi dispiace vedere volti del passato di Sdl...
    Tim è talmente insopportabile che non mi ha mai fatto empatizzare nemmeno nelle sue disgrazie. So che è brutta da dire, ma purtroppo è così...
    Penso che ci siano ad esempio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già più interessanti le disgrazie nel passato di alcune cattive...

      Elimina
  2. Dai povero Tim :). A me piace molto e rispetto a tante coppie protagoniste del passato che sembravano delle "bomboniere" slolcinate e finte, la storia di Tim e Franzi mi sta piacendo di più(poi lui mi piace veramente tanto.d'aspetto e di carattere). Non vedo l'ora che smaschererà le malefatte di Steffen. Ari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tim è l'ultimo che può dare lezioni di comportamento e di morale a qualcun altro. Non passerà mai come l'eroe romantico della situazione solo perché dall'altra parte c'è uno che ne ha combinato tante quante lui. Anzi secondo me è l'altro che pagherà (come è giusto che sia) per quanto ha fatto. Tim quando è che avrebbe pagato per i suoi di errori?
      Tutta questa quantità di storie sdolcinate e finte nel passato non le ho viste: la dolcezza c'è stata in alcune protagoniste (che poi diciamocelo sono state messe alla prova dalla non dolcezza dei loro partner in un certo senso) ma ci sono state storie romantiche che tutto questo lato romantico non lo tiravano fuori proprio...Se era romantica la storia di Theresa e Moritz o qualche altra storia recente non direi proprio....

      Elimina
    2. Se poi la vera storia d'amore è una storia in cui un uomo ne fa di tutti i colori ad una donna abbiamo concezioni proprio diverse. Anche perché possono pure arrivare a capire i fans di Samia e Gregor, Sandra e Lukas, Alicia e Viktor, Luisa e Sebastian, persino William e Rebecca nn sono scesi tanto in basso come questi due, ma Tim e Franzi proprio no.

      Elimina
    3. Io onestamente preferisco storie sdolcinate e "finte" alla Marene e Konstantin, alla Julia e Niklas o alla Clara e Adrian, piuttosto al cattivo gusto di Franzi e Tim.
      Per fortuna non siamo tutti uguali e i gusti personali variano da persona a persona.

      Elimina
    4. Sono d'accordo Elisa. Anche perché erano storie in cui non c'era solo dolcezza (fosse stato così le avrei percepite male anche io visto che le smancerie eccessive in una eventuale ship le giudico spesso male), ma direi che erano storie in cui c'era soprattutto tanta ma tanta sostanza.

      Elimina
    5. Tutto sta in come vengono raccontate le cose e nel caso di Franzi e Tim sono state raccontate male, c'è poco da fare.
      Ciononostante anche loro ovviamente piacciono, però evitiamo di far passare le persone a cui non piacciono come sdolcinate e stucchevoli solo perché magari pretendono standard un po' più elevati, invece della solita storiella del bad boy che si innamora (senza mai realmente dimostrare questo amore, tra l'altro) della sempliciotta di turno.

      Elimina
    6. Elisa tra le altre cose nella migliore versione di quel tipo di storyline il bad boy si redime, tira fuori i suoi lati migliori, si evolve, pur mantenendo quel fascino che fa di lui un (ex) bad boy.
      Ho visto bad boy scritti molto ma molto meglio di Tim.

      Elimina
    7. Infatti se scritti ed interpretati bene hanno un gran fascino, ovviamente non è questo il caso.

      Elimina
    8. Se posso poi, se pure il cosiddetto bad boy, fosse stato scritto bene, non ne sarei stata così sicura che Frowein sarebbe stato adatto ad interpretarlo. Non credo che sia uno di quegli attori che possa interpretare tutti i ruoli, non è versatile come hanno creduto loro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)