lunedì 15 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 marzo 2021 - Ariane manda il Furstenhof in rovina!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 21 a sabato 27 marzo 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3454, N. 3455, N. 3456 e N. 3457
Robert viene ritenuto responsabile dell'incendio che ha coinvolto le auto del rally e cerca di discolparsi. L'uomo finalmente capisce di essere vittima degli intrighi di Ariane e si allea a Christoph per annientare la donna. 

Rosalie capisce di provare ancora dei sentimenti per Michael ma lui sarà pronta a vivere un nuovo amore con lei? Ariane fa in modo che Paul si licenzi. A causa della crisi del Furstenhof, Tim potrebbe essere costretto a vendere Nero ma lui non ne vuole sapere. 

10 commenti:

  1. Se Robert non odiasse tanto Christoph (legittimamente per carità), forse si sarebbe accorto pure prima degli intrighi di Ariane e che quegli intrighi ormai non vogliono distruggere solo Christoph. Perché Robert è sempre stato sveglio quanto a cattive.
    Direi che Tim tiene solo al suo cavallo, ormai è chiara questa cosa...

    RispondiElimina
  2. So di effere fuori dal coro ma a me questa stagione 16 è piacuta. Tenendo conto di tutte le difficoltà legate alla pandemia. E alla fine gli attori non si sono tirati indietro e hanno continuato a farci compagnia (quasi tutti)... E anche i due protagonisti alla fine non mi sono dispiaciuti..e tra l'altro meglio la recitazione in originale che quella doppiata (questo mi dispiace dirlo perchè di solito vale il contrario. Poi l'attore che interpreta Tim (molto contestato in questi blog) a me è sembrato bravissimo visto che ha interpetato due personaggi molto diversi suscitando emozioni opposte: Molta simpatia e tenerezza come Boris e antipatia profonda come Tim..ma vuol dire che lui è stato bravo e certe scene con voce originale di lui e Franzi rendono molto (tipo quella del buldozzer).. Ma anche come personaggio, Tim secondo me si è riscattato: si è pentito, ha chiesto più volte scusa..comunque c'è un evoluzione positiva. Sempre sapendo di essere fuori dal coro, mi è diventato antipatico Robert...(il personaggio..l'attore è sempre simpatico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa però qui si parla di contenuti della stagione, della storia protagonista, quella è mediocre e basta, anzi è pessima, visto che poi quando è stata cominciata a girare non era certo durante la pandemia. Beh per gli attori è lavoro e con la crisi che ha investito il loro settore, avevano paura di non tornarci sul set probabilmente.
      Quindi per riscattarsi basta pentirsi e chiedere scusa? No perché nel mio vocabolario serve anche rimediare concretamente, considerando che le sue sono sempre state scuse vuote e pentimenti senza un vero seguito.
      Vero lo elogiavamo tutti molto quando interpretava Boris sia perché era bravo sia perché il personaggio era valido, cosa contraria con Tim. Comunque anche io non impazzisco più per Robert che una volta era uno dei miei prediletti....

      Elimina
    2. Gli attori non si sono tirati indietro e hanno continuato a farci compagnia perché è il loro mestiere e perché vengono pagati per farlo, non certo per fare un piacere a noi fan della soap.
      Frowein ha interpretato bene il personaggio di Boris perché era un personaggio scritto bene e supportato da una storia scritta altrettanto bene, quindi è anche è stato anche più facile per lui.
      Non è comunque mai stato un attore da Oscar e non lo è diventato nemmeno interpretando Tim.

      Elimina
    3. Appunto Elisa. Anzi con la crisi che attraverso il loro settore ad esempio nel settore teatrale (che davvero è risaputo che se la vede brutta), come ho già detto, avranno esultato all'idea di tornarci sul set. Non dimentichiamo che rispetto ad altri set, sono stati chiusi molto meno.
      Concordo su Frowein, aggiungerei affiancato anche da un livello che era ben altro e non è una cosa da poco.
      Definire Tim antipatico, Elisa, è un eufemismo considerando quello che è...
      Mi stanno antipatici una marea di personaggi di Sdl, che però sono brave persone. E' semplicemente insopportabile, anzi forse come lo interpreta Frowein me lo ha reso ancora di più insopportabile, difficile dire quanto le due cose si sono incrociate per quanto mi riguarda.

      Elimina
    4. E poi cosa c'entra il giudizio sulla stagione, sulla sua validità e sui contenuti della storia protagonista con la pandemia? E' una stagione che ha fatto schifo - scusate l'espressione - fin dal principio....

      Elimina
    5. Concordo, l'antipatia verso Tim è dovuta al fatto che non è una brava persona e perché non ha avuto nessun percorso di crescita, per non parlare del fatto che è pure chiaramente omofobo.
      Nonostante ciò può ovviamente piacere anche lui, ma non si può pretendere che non venga aspramente criticato e che siamo noi le cattive quando lo facciamo...

      Elimina
    6. Ripeto, chiamala poi antipatia, quella verso uno così...Per me è insopportabilità e basta, che comprende pure l'antipatia ovviamente: simpatico certo non è.
      Guarda poi durante la stagione credo di aver criticato aspramente altrettanto pure Franzi, pure di recente, perché per me una donna che fa passare tutto ad uno così non è tanto meglio...

      Elimina
  3. Buongiorno, trovo Franzi una bandiera cge cambia continuamente idea.vuole tim non lo vuole lo lascia lo bacia.ma basta, non vedo l ora che se ne vada. Tim adoro

    RispondiElimina
  4. Si in effetti Francia e Tim anche basta. Un brodo allungato

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)