giovedì 11 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Shirin Ceylan al debutto! Video


Più volte abbiamo parlato di Shirin Ceylan, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che è l'ex migliore amica di Maja, la protagonista della diciassettesima stagione, rea di aver mandato a monte il suo matrimonio con Frederik, l'ex fidanzato.

Le Anticipazioni ci dicono che Shirin arriverà al Furstenhof con l'intenzione di ottenere il perdono di Maja, rivelandosi di aiuto per lei sotto tanti punti di vista ma è meritevole di un perdono oppure no?

In attesa di scoprirlo, la produzione ha rilasciato un video in cui Merve Cakir, la sua interprete, presenta il personaggio. Lo troverete qui di seguito. 

3 commenti:

  1. Mi piace molto l'espressione "meritevole di perdono" perché così intendo le seconde possibilità o comunque il perdono. Per me possono esistere se meritate. Se meritate sono assolutamente favorevole, se non meritate invece sono sfavorevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Per il momento sembra che Shirin stia facendo del suo meglio per ottenere il perdono di Maja. Sarà un lungo percorso per ottenerlo assieme alla fiducia.Daniela M.

      Elimina
    2. Non so cosa accadrà e il pregiudizio sul suo grande errore ovviamente c'è e mi influenza, però la presentazione del personaggio -quella sul sito- la descrive come un personaggio positivo, la descrizione non è certo quella di un personaggio negativo, ma di una persona che ha commesso un grave errore e vuole rimediare. C'è scritto che poi il suo sogno è avere il suo salone di bellezza ("sostituirà" Jessica in tal senso?). Se è pentita, immagino che avrà la sua seconda possibilità....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)