lunedì 15 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Scoprendo Shirin Ceylan! Anticipazioni


Più volte abbiamo parlato dell'arrivo di Shirin Ceylan nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore; si tratta di un personaggio chiave, perché è l'ex migliore amica di Maja, l'attuale protagonista femminile che ha fatto naufragare la sua relazione con l'ex promesso sposo Friederik. 

Nelle Anticipazioni che riguardano il personaggio si evince che Shirin ha davvero buone intenzioni e non è arrivata al Furstenhof con l'intento di nuocere nuovamente a Maja; sognatrice e desiderosa di poter aprire un giorno un suo salone di bellezza, la ragazza è un'esperta di Social Network. 

Merve Cakir, interprete di Shirin, è felice di interpretare il personaggio, anche perché si respira un buon clima sul set e perchè ciò le permetterà di fare ancora più esperienza come attrice. Piacerà al pubblico questo personaggio così particolare ed in qualche modo controverso? 

12 commenti:

  1. All'inizio credo che chiunque penserebbe male di un personaggio che si presenta con quel precedente li, ma io credo alle seconde possibilità se meritate quindi perché no?
    In fondo se è li, è perché la vuole quest'altra possibilità e perché tiene a questo rapporto, giusto?
    E poi forse qualcosa non andava con questo Friederik se è finito a letto con la migliore amica della futura moglie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio anche io dare una chance al personaggio,nonostante il suo recente passato.
      Sembra che veramente ci tenga all'amicizia con Maja e voglia recuperare un rapporto con lei.
      A questo punto mi sto chiedendo pure se dietro al suo tradimento ,Shirin nasconda qualcosa. Sarebbe interessante se facessero entrare pure il personaggio di Friederik.Daniela M.

      Elimina
    2. Mi sembra un personaggio interessante

      Elimina
    3. Quindi questa Shirin avrebbe tutta l'intenzione di recuperare l'amicizia con Maja, dimostrando di tenerci veramente.... E comunque mi chiedo anche io cosa nasconderebbe dietro al tradimento di lei e Friederik, anche se, come avevo già scritto anche precedentemente, sarebbe da escludere il ritorno di quest'ultimo.
      Ridge'78

      Elimina
    4. Secondo me prima o poi faranno entrare anche Frederik come terzo incomodo e devo dire che sarebbe interessante e funzionale anche ai fini della storia di Maja e Florian. -Giulia-

      Elimina
    5. Non so se come terzo incomodo anche se Maja dovrà superare questa storia del suo passato, però anche per me avverrà. Insomma abbiamo sentito la "campana" di Maja, sentiremo quella di Shirin, a questo punto manca solo lui per completare il quadro.

      Elimina
    6. "Campana" di cui possiamo anche fare a meno, visto che sappia già come è andata e lo sappiamo grazie a Shirin.
      Non escludo che possa entrare in scena pure lui, ma io la troverei una ripetizione e la situazione diventerebbe troppo complicata, soprattutto se Shirin si metterà con Florian.
      Inoltre Maja ha chiuso definitivamente con Frederick; se volevano giocarsi quella carta a mio avviso dovevano far tornare lui e non l'ex migliore amica.

      Elimina
    7. Io penso che allora proprio per quel motivo visto che Maja ha chiuso definitivamente con lui, allora non c'era bisogno di far tornare nemmeno lei. Insomma la vedevo in tal modo: ha chiuso con quella storia? Allora non abbiamo bisogno di nessuna delle due campane, invece anche se ha chiuso, fanno tornare Shirin, quindi spero di non vedere pure lui, però non mi sorprenderebbe se ci dovessimo sorbire pure il quasi marito cornificatore

      Elimina
    8. Beh, no, una cosa non esclude l'altra: lei appunto ha chiuso con Frederick, con il quale bene o male ha avuto un confronto, seppur telefonico, con Shirin non è accaduto visto che non le ha mai risposto.
      Concordo, invece, sul fatto che anch'io non l'avrei fatta tornare.

      Elimina
    9. E che io la vedevo o in un verso o in un altro: insomma o nessuno o entrambi. Mi bastava o solo la parola di Maja (è finita etc... e dato che era così non mi serviva sentire altro) oppure la versione di tutti e tre capito?
      Ho ragionato così....E parlo dell'on screen appunto, del caso in cui li avessero voluti far ricomparire per farli diventare parte della storia....

      Elimina
    10. Non capisco a cosa ti serva onestamente la versione di entrambi i fedifraghi, quando dovrebbe bastare semplicemente la versione di Maja, a prescindere da tuto.
      Detto questo, confermo quello che ho scritto sopra aggiungendo che i protagonisti sono Maja e Florian, quindi per me è inutile perdere tempo a parlare di personaggi che magari non entreranno mai in scena o che non saranno mai un vero ostacolo tra i due.

      Elimina
    11. Quello che intendo dire è che se proprio dovevano ritirare fuori il tutto per metterlo on screen, io ragionavo per gli estremi opposti: o solo la versione di Maja (e già quella l'avevamo avuta) oppure quella di tutti. Ma francamente con gli ostacoli di Maja e Florian, le corna prematrimoniali dell'ex di lei con la ex migliore amica mi sembrano più che acqua passata. Ragionavo in tal senso: se la cosa doveva essere messa in scena o tutto o niente per come vedo io le cose. Io vedo le cose da questa visuale.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)